AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 7 aprile 2008

MARIA DE FILIPPI: IL SUCCESSO? MERITO DEI RAGAZZI

Maria De Filippi, in una intervista a Tu, cerca di spiegare il motivo del suo successo, e soprattutto quello del suo talent show, Amici. Ed ovviamente, come sempre accade in una intervista, si scende sempre nel personale. Il suo rapporto con Maurizio Costanzo? Sempre più simile a quello di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello secondo la conduttrice.

MARIA DE FILIPPI: NON SONO PSICOLOGA MA SO ASCOLTARE RAGAZZI
La conduttrice a 'Tu': "Io e Maurizio? come Raimondo e Sandra"
Maria De Filippi e il suo rapporto con igiovani: una relazione che si conferma negli anni forte di unaqualità che la conduttice di Canale 5 si riconosce, "quella disaper ascoltare i ragazzi di oggi". "Spesso sono anche unacuriosa e voglio saperne sempre di più - dice la De Filippi alsettimanale 'Tu' in edicola mercoledì - e così il mio pregiodiventa un difetto!".Per il successo di 'Amici', non riconosce una formula magica,quanto piuttosto clima, passione e sentimento, che il pubblico dacasa "riconosce e apprezza". "Io mi metto nei panni dei mieiospiti: fossi in loro ci rimarrei malissimo se la conduttricepiangesse o ridesse di me". Niente reality nel futuro, "nonriuscirei a sottostare alle regole rigide di un 'GrandeFratello'. Poi ho la fortuna di fare trasmissioni che io hoideato. Che posso volere di più?".Sul suo rapporto col marito, Maurizio Costanzo, dichiara:"Finiremo per essere una specie di Raimondo e Sandra, arriveremoanche alle mani. Professionalmente abbiamo due stili troppodifferenti". Ad unirli, però, l'amore per il figlio col qualehanno "un rapporto bellissimo". "È un ragazzo ironico dal cuoretenero - confida la De Filippi - e se volesse fare il tronistanon glielo impedirei. Non è un punto d'arrivo e non vedo nessunadifferenza tra partecipare a 'Uomini e donne' o qualcosa tipo'Chi vuol esser milionario'. Apparire in una trasmissione non èun giro di boa per nessuno - conclude - poi i tronisti non sonocostruiti: si presentano come sono. Oltre all'aspetto fisico,alcuni hanno anche altre capacità".

Nessun commento: