AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 8 aprile 2008

MIRKO SOZIO ELIMINATO AL GRANDE FRATELLO CAUSA BESTEMMIA

Al Grande Fratello, vuoi per ascolti, vuoi per improvvisa inventiva autorale, succede un pò di tutto. Ed ecco spuntare la solita, noiosa bestemmia. La solita idea trita e ritrita della bestemmia che, oramai è usata dalla stessa televisione per far parlare di se. Massimo Ceccherini all'Isola De Famosi, altri concorrenti del Gf, Roberto alla Fattoria, sino a Mastellone escluso dalla Rai anni or sono. Ecco un attento articolo de Il Giornale a riguardo.

Grande Fratello, fuori Mirko Sozio per bestemmia in diretta
Eliminato il concorrente molisano, colpevole di avere usato un'espressione offensiva per la morale comune
ROMAMirko Sozio, il concorrente molisano entrato nella casa del Grande Fratello il 27 febbraio scorso, dopo un mese dall’ inizio del reality è stato espulso dalla Casa ieri sera intorno alle 23,10 per una bestemmia sfuggitagli in diretta alle 21,29, poco dopo l’ inizio del programma in onda su Canale 5. «Sei squalificato dal gioco e devi abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello» ha detto la conduttrice Alessia Marcuzzi al concorrente durante la diretta. «Non è possibile - ha ribattuto, evidentemente dispiaciuto e sorpreso dalla notizia, Mirko Sozio - non è che non voglio uscire è che non è proprio da me, non bestemmio mai, non dico nemmeno parolacce, non lo faccio mai, non so proprio cosa sia successo». «Mi dispiace ma il filmato è inequivocabile», ha risposto la conduttrice, che lo ha invitato ad uscire immediatamente. Il concorrente era stato informato di quello che aveva fatto e degli accertamenti in corso pochi minuti prima della notizia dell’ espulsione, alle 22,50. «Si è verificato questa sera all’ inizio del programma un grave incidente che riguarda Mirko Sozio - ha annunciato Alessia Marcuzzi durante il programma - il concorrente si è lasciato andare ad espressioni offensive per la morale comune. Gli autori stanno verificando l’ accaduto e le possibili sanzioni». La puntata di questa sera, ricca di colpi di scena come appunto l’ espulsione di Mirko Sozio dal reality e il faccia a faccia tra il "cumenda" Roberto Mercandalli e il chirurgo di Casoria Lina Carcuro, è stata caratterizzata anche dall’ uscita della gallaratese Silvia Burgio, la prima transessuale a partecipare in Italia al Grande Fratello, che ha fatto parlare molto di sè in questi mesi.
Ecco il video:


Nessun commento: