AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 15 aprile 2008

SERGIO CAMMARIERE TRA I FAN DI X-FACTOR..

A volte ci sono dei fan che non ti aspetti. E' questo il caso di Sergio Cammariere, riscoperto ieri in una versione abbastanza surreale, considerando la sua maschera da artista, stravagante e distaccato dal reale, oltre che bravissimo. Il cantante infatti, dopo aver partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, si ritiene partecipe di questo piccolo fenomeno che sta avvenendo il televisione. Il talent show, X-Factor, è infatti divenuto un appuntamento fisso per la sua programmazione. Leggere questo articolo de Il Giornale, per credere...
Cammariere: «A X Factor più talenti di Sanremo»
«Guardo i reality per capire cosa c’è dietro. A X Factor, per esempio, i ragazzi hanno solo due minuti per farsi accettare, ma ho sentito più talenti che all’ultimo Sanremo». Lo afferma Sergio Cammariere in un’intervista al settimanale Tu, in edicola domani. Del suo successo dice: «L’ho sempre sognato, ma mai preteso. Il mio desiderio era esprimermi musicalmente».

Vista la qualità dell'artista succitato, è questo sicuramente un punto a favore del reality di RaiDue che, seppur con molta difficoltà, vista soprattutto la saturazione nel genere realizzata da Amici di Maria De Filippi, sta trovando.

Nessun commento: