AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 13 aprile 2008

RAFFAELLA CARRA' TORNA IL SABATO SERA CON LA LOTTERIA?


Sembra che il nostro destino, quello dei telespettatori di RaiUno e Canale5, il sabato sera, sia destinato alle lacrime. Secondo infatti il direttore di rete, Fabrizio Del Noce, Raffaella Carrà sarebbe una delle opzioni più credibili per il prossimo sabato sera della lotteria, trovandosi molto probabilmente sempre di fronte la coriacea Maria De Filippi con il suo C'è Posta per Te. Ipotesi sempre in corsa, di cui abbiamo già parlato, è quella di I migliori Anni, la trasmissione di Carlo Conti che tanto successo ha riscosso negli scorsi recenti mesi, con una media di share molto alta.
Lotteria Italia, a sorpresa Carramba
In alternativa 'I migliori anni' con Carlo Conti
(ANSA) - ROMA, 13 APR - Per l'abbinamento alla prossima edizione della Lotteria Italia Raiuno potrebbe ripescare 'Carramba che fortuna', affidato a Raffaella Carra'. A rivelarlo oggi e' il direttore di rete Fabrizio Del Noce. La decisione entro dieci giorni. Una delle ipotesi in campo e' 'I migliori anni' con Carlo Conti, che in passato ha raggiunto il 30% di share. 'Ma stiamo pensando anche a Carramba - ha detto Del Noce - che riporterebbe cosi' su Raiuno la Carra''
Certo è che il ritorno di una professionista come Raffaella Carrà, fa sempre piacere. A molti non è piaciuto il suo abbandono dopo la sfortunata, in termini di ascolto, avventura di Amore, trasmissione dedicata interamente alle adozioni a distanza. Progetto che RaiUno avrebbe potuto portare avanti, vista l'importanza sociale, sotto altra forma.
Ma perchè il telespettatore generalista, il sabato sera, è destinato a piangere?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello! A me piacerebbe moltissimo. Raffaella Carrà è un mito per me, e per tanti altri italiani. Altro che De Filippi.

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Di nuovo questo incubo! NOOOOOOOOOO

Ma un volto più giovane?

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che essere più giovane non lo vedo come un merito particolare, in ogni caso io, se tornasse la Carrà sarei molto contento. E non sono d'accordo con il post riguardo il discorso delle lacrime. Raffaella Carrà è una grande presentatrice ed una grande narratrice, che sa alternare spettacolo a momenti più commoventi.

Cmq complimenti per questo blog...:)

Anonimo ha detto...

sarà un flop colossale

Anonimo ha detto...

Purtroppo oggi si tende a proporre trasmissioni che hanno fatto il suo tempo. La Carrà,stimatissima da molti trelespettatori,rischia molto a ripresentarsi con una trasmissione che ha già fatto il suo tempo. Ottimale sarebbe che la raffa nazionale sviluppasse nuove idee.non ci sono soldi? Meglio un bel Film

Anonimo ha detto...

che bello!!
Speriamo sia proprio il caro vecchio "Carramba che fortuna", altro che DeFilippi ed i postini...

se tornasse la Carrà, sicuramente non vedrei più Canale5 al sabato