AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 2 aprile 2008

PAOLO BONOLIS TORNA IN RAI. SICURO....FORSE NO


Una notizia Ansa estremamente interessante, quella riguardante Paolo Bonolis. Più che altro una conferma in parte, di quanto avevo già letto su una rivista e riportato appunto sul blog. L'argomento? Sempre lo stesso. Il solito tormentone che si arrovella sempre più quanto più è vicina la scadenza del contratto del presentatore romano. A giugno infatti saranno trascorsi tre anni dal trasferimento a Mediaset di Bonolis, giusto la durata del suo contratto, e bisogna quindi decidersi sul da farsi. Sembra confermata la voce riportata nell'articolo del link, dove le ultime puntate del Il Senso della vita, il talk che tuttora occupa la seconda serata domenicale di Canale5, non trovando spazio nel prime time della rete ammiraglia, dovrebbe traslocare su Italia1. L'articolo del Il Tempo in questione invece, sembra essere smentito per quanto riguarda il sicuro, certo, ritorno in Rai di Bonolis. Il quotidiano infatti aveva affermato con certezza l'ennesimo trasloco del presentatore in Viale Mazzini. Ma l'entourage ha subito smentito la notizia.

Bonolis, di nuovo Rai? ora Italia 1
Le voci sono state smentite dall' entourage del conduttore
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Paolo Bonolis torna alla Rai? Intanto forse va su Italia 1 per concludere a meta' maggio la nuova stagione del 'Senso della vita'.E' quanto si apprende dal suo stesso entourage che sottolinea come le voci di nuovo comparse sulla stampa ('Il Tempo' di oggi) su un suo ritorno alla Rai, per il festival di Sanremo e Domenica in, alla scadenza del contratto con Mediaset siano distanti dalla realta'. Il rientro di Bonolis alla Rai e' ormai un tormentone.

E' pur vero che tutto ciò accade sempre. Durante Sanremo 2005, infatti, lo stesso entourage rappresentato dal suo agente Lucio Presta, smentì le voci del sempre più probabile trasferimento della sua punta di diamante nelle reti del biscione. E' tutto ciò che si è ripetuto proprio oggi a quanto pare, ma ovviamente il risultato non ci è ancora noto. Certo è che la presenza di Paolo Bonolis a Canale5 ha varie sfaccettature. Soprattutto ombre per i suoi risultati auditel sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese, ma la più grande luce, a quanto pare, o è sempre parso, è stato quella di evitarsi una concorrenza con i fiocchi. Bonolis in Rai era arrivato ad un livello davvero molto alto. Bastava una sua presenza per far impennare gli ascolti. Quale migliore rimedio di fare propria la causa di tante disfatte?
Se Bonolis dovesse tornare in Rai, dovrebbe occuparsi di Domenica In e di Sanremo2009, prodotti già affrontati nella sua recente precedente esperienza in Viale Mazzini. E chissà se, con l'abbandono di Insinna ad Affari Tuoi.....
UpDate. Fabrizio Del Noce, tramite il Velino, smentisce la notizia. "Paolo Bonolis, non arriva in Rai, per il momento."

1 commento:

Anonimo ha detto...

bonolis che palle con questi vado,resto torno!
chissà quanto incassa questa volta?