AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 18 aprile 2008

CARLO CONTI VERSO MISS ITALIA 2008...NIENTE CLERICI, CAPUA O CHIABOTTO

Mentre le voci sulla prossima conduzione di Miss Italia si inerpicavano ed intrecciavano sempre più, ecco venir fuori una notizia che stupisce a tratti il pubblico italiano. La debacle, almeno in termini di gradimento, dell'ultima edizione del concorso di bellezza, presentato da Mike Bongiorno e Loretta Goggi, ha portato la necessità di decidere, sin da ora, a riguardo della prossima apparizione su RaiUno delle serate dedicate alla bellezza nostrana. Si erano fatti soprattutto nomi femminili a riguardo. Antonella Clerici, Roberta Capua, e persino Cristina Chiabotto, erano sui nastri di partenza per disputarsi la conduzione della kermesse, ma, per un MissItalia che vuole sempre più divenire un secondo Sanremo, ecco spuntar fuori l'idea del "direttore artistico". Anche per il concorso infatti, per gli addetti ai lavori, si sarebbe reso necessario l'intervento di un "Pippo Baudo di turno". Di una persona che, con professionalità, si prenda a carico tutte le responsabilità del caso. E chi meglio di Carlo Conti, che aveva fatto resuscitare dalle sue ceneri, il concorso sempre più obsoleto? Ecco l'AdnKronos:
Roma, 17 apr. (Adnkronos) - "Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce e gli organizzatori di Miss Italia Enzo e Patrizia Mirigliani, incontratisi oggi, hanno sostenuto la necessita' che per la prima volta dal 1988, anno di inizio della collaborazione, le serate televisive del concorso siano coordinate da un direttore artistico. Tale figura e' stata individuata in Carlo Conti, al quale sara' anche proposto il ruolo di conduttore delle quattro puntate in programma a settembre a Salsomaggiore Terme". Lo riferisce, in una nota, l'ufficio stampa di Miss Italia.
"Il direttore di rete e i due 'patron' vorrebbero affidare sempre a Carlo Conti la sola direzione artistica anche di Miss Italia nel Mondo, la manifestazione dedicata alle ragazze italiane che vivono all'estero e che andra' in onda a giugno. Conti -prosegue l'organizzazione del concorso- ha accolto con orgoglio le proposte, riservandosi di accettarle, visti i suoi molteplici impegni televisivi proprio con Raiuno, del prossimo autunno".
Carlo Conti, Personaggio dell'anno 2008 agli Oscar della Tv, e' legato da grande amicizia alla famiglia Mirigliani: ha cominciato tanti anni fa a presentare le anteprime tv di Miss Italia, ed e' 'fedele' alla finale regionale che si svolge in Toscana, appuntamento al quale per anni e anni non ha mai rinunciato. Conti ha interrotto l'anno scorso la doppia conduzione di Miss Italia nel Mondo (diretta per nove anni) e di Miss Italia (per quattro anni). Conclusa l'esperienza di "L'eredita'", che in questa edizione ha raggiunto il record di ascolti, comincera' lunedi' un nuovo game show intitolato "Alta Tensione". Prosegue, inoltre, con successo, l'ormai collaudato "I Raccomandati".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo Conti è stato molto bravo nelle precedenti esperienze a Miss Italia. Spero che sia lui il presentatore. E soprattutto spero non sia la Clerici.

Anonimo ha detto...

io avevo pensato a Bonolis.