AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 16 aprile 2008

STASERA UGLY BETTY RITORNA CON UNA NUOVA SERIE...SU FOX LIFE,

Stasera ricomincia Ugly Betty, la surreale quanto divertente serie americana, che tanto successo ha riscosso sia sulla televisione satellitare che quella generalista. Ecco un interessante articolo di Digital-Sat a riguardo.
Vincitrice di tre Emmy Awards e due Golden Globes, arriva su FoxLife (canale 111 di SKY), in prima visione assoluta in Italia ed in contemporanea con gli Stati Uniti, l’attesa seconda stagione di UGLY BETTY in onda ogni mercoledì alle 21:00 a partire dal 16 aprile 2008.
La “bruttina” ma talentuosa Betty (America Ferrera, Golden Globe 2007 come migliore attrice protagonista per Ugly Betty) è una giovane ragazza di origine latinoamericana che vive nel Queens con il padre Ignacio (Tony Plana, 24 e CSI ), la sorella Hilda (Ana Ortiz) e il nipote Justin (Mark Indelicato). Lavora presso Mode – un’importante rivista di moda - come assistente personale di Daniel Meade (Eric Mabius, The L Word, CSI Miami), figlio di un magnate dell’editoria e famoso donnaiolo.
La prima stagione si è conclusa all’insegna dei colpi di scena: Wilhelmina (Vanessa Williams, prima afroamericana ad essere eletta Miss America e poi cantante vincitrice di dischi di platino con all’attivo 3 nomination ai Grammy) e Bradford Meade (Alan Dale, Lost Crossing Jordan), decidono di sposarsi. Claire (Judith Light, Law & Order SVU) l'ex moglie di Bradford scappa di prigione per potersi vendicare di Wilhelmina. Amanda (Becki Newton, August Rush), la segretaria di Mode, scopre di essere la figlia segreta di Fey Sommers, la capo redattrice morta in un misterioso incidente.
Dal punto di vista sentimentale, Betty è rimasta da sola dopo che Henry (Christopher Gorham), l’amore della sua vita, ha deciso di partire per l'Arizona insieme alla fidanzata Charlie (Jaima Mays) che gli ha appena confessato di essere incinta.
Santos (Kevin Alejandro), il padre di Justin che Hilda sta finalmente per sposare, rimane coinvolto in una sparatoria....
L’inizio della 2° stagione vede Betty ancora alle prese con la serie di sfortunati eventi che hanno colpito chi la circonda. Hilda non esce di casa dopo la morte di Santos. Wilhelmina ha preso il pieno controllo di MODE. In seguito ad un incidente d’auto avuto con il fratello Daniel, Alexis (Rebecca Romijin, Femme Fatale), diventata donna grazie ad un intervento chirurgico, è vittima di una parziale amnesia.
Tratto dalla telenovela colombiana Yo soy Betty la fea - Io sono Betty la Brutta – Ugly Betty ha riscosso un successo straordinario negli Stati uniti e nel mondo. Dopo aver conquistato il pubblico americanocon una media di 16 milioni di spettatori ad episodio, UGLY BETTY, ha raccolto fan in ben 70 paesi nel mondo, divenendo un fenomeno di culto sociale oltre che televisivo ed ottenendo il riconoscimento di Migliore Serie Comica ai Golden Globes 2007.
Merito di tanto successo è dovuto anche alla particolarità della sua protagonista, Betty. Con un look vintage anni '70-'80, occhiali spessi e apparecchio ai denti, così fuori dagli schemi della società moderna, Betty ha portato sotto i riflettori la “bellezza interiore”, spopolando in blog, siti internet e riviste, fino ad ottenere la produzione di una serie di bambole a sua immagine e somiglianza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

> Ale 93

A me sta' cesso di Ugly Betty e' sempre stata sul posteriore...
A volte mi faceva pena quando nel tf la gente la prendeva in giro ma comunque dopo un po' rompe...

comunque spero che,se la trasmetteranno su Maediaset,floppi come la scorsa stagione...!

Ciao Expedit! ;)