AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 8 aprile 2008

MATRIX SOSTITUISCE I CESARONI: CONFRONTO BERLUSCONI-VELTRONI

A dispetto delle previsioni, sarà Enrico Mentana a moderare quello che sarà il confronto politico tra i due più "patinati"candidati premier alle prossime elezioni. Non si tratterà di Bruno Vespa, nè tantomeno di un confronto analogo a quello del 2006 realizzato in Rai. In realtà infatti non ci sarà un vero e proprio confronto diretto. I due candidati infatti, Silvio Berlusconi e Walter Veltroni, si alterneranno sulle comode poltrone dello studio di Matrix, senza incrociare mai i rispettivi sguardi.
Veltroni prima Berlusconi a Matrix
Sorteggio per ordine di apparizione dei leader
(ANSA) - ROMA, 8 APR - Sara' Walter Veltroni il primo ad intervenire alla puntata di venerdi' prossimo di Matrix su Canale 5, seguito da Silvio Berlusconi. L'ordine di apparizione delle coppie di leader previsti a Matrix e' stato stabilito stamani alla presenza di un notaio. Secondo il sorteggio di questa mattina, stasera al programma di Mentana interverra' per primo Boselli e per secondo Bertinotti. Domani il primo intervento sara' di Casini e il secondo di Daniela Santanche'.
La puntata dei Cesaroni quindi sarà rinviata. Secondo TvBlog infatti, il confronto occuperà la fascia del prime time.
L'appuntamento è quindi per venerdì 11 aprile, alle 21.10, su Canale5.

Nessun commento: