AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 3 aprile 2008

AMADEUS "CANTA E PERDE" IL PRIME TIME


Amadeus era stato troppo ottimista. Parlava di cavalli e di ippica nella precedente intervista, nel "remoto" caso in cui, il suo nuovo ritorno in tv con Canta e Vinci non fosse andato a buon fine. Beh, si scaldino i cavalli e si preparino le scommesse del totip. Amadeus scende in campo fra pochi giorni a quanto pare. Il suo programma è reduce di un grosso colpo. Bassissimi gli ascolti nel prime time domenicale di Italia1 con il suo quiz musicale, l'ibrido tra Il Milionario e il vecchio Karaoke. Poco più del 6% nella passata puntata hanno fatto ripensare la direzione della giovane rete Mediaset riguardo le 11 puntate del programma, previste sino alla calda stagione. Sono passate solo tre settimane, ed infatti, i promo di questi giorni avvertono di un cambiamento, forse l'ultimo che la rete del biscione è disposta ad offrire ad un Amadeus che, davvero, non ne azzecca una. Canta e Vinci infatti, da domenica prossima occuperà la fascia dell'access prime time, scambiandosi di posto con il Candid Camera Show, programma dai più fortunati risultati avente come protagonista il simpatico Ciccio Valenti.
Amadeus non può certo ritenersi soddisfatto. Il contratto con Mediaset, per ora giunto al termine del suo secondo anno, non gli ha offerto proprio nessun periodo professionale tranquillo. Nè a lui, nè alla "simpatica"(?) Giovanna Civitillo, che dopo scosse e polemiche varie, ha avuto davvero poca visibilità. Le sue "utilissime" apparizioni nel quiz 1vs100 per la cosiddetta domanda oggetto, e la partecipazione come concorrente al programma, chiuso poi alla prima puntata causa ascolti, Comedy Club, presentato da Federica Panicucci. Sono lontani i tempi in cui il presentatore poteva permettersi di rifiutare un Oscar Tv, proprio quello per l'Eredità, nel 2006. Sono sempre più vicini quelli dell'ippica, a quanto pare.

L'appuntamento è quindi per domenica, alle 20:30, su Italia1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah ah , amadeus che sbatteva le porte e andava via offeso dalla rai.Lui diceva di volere sanremo,miss italia o la lotteria.

la santarelli ha fatto le scarpe alla civitillo.