AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 6 aprile 2008

ANTONELLA CLERICI E TI LASCIO UNA CANZONE: COMMENTI ALLA PRIMA PUNTATA

E' terminata la prima puntata del nuovo show di Antonella Clerici e, come è abitudine, ecco qui i miei primi personali commenti e giudizi. La trasmissione è Ti Lascio una Canzone, titolo tratto direttamente da una canzone di Gino Paoli. Lo show non propone nulla di nuovo. Una semplice, semplicissima gara canora tra bambini o quasi. Canzoni vecchie e meno vecchie nelle mani, o meglio nelle corde vocali di interpreti all'altezza della situazione. Questo va detto. I piccoli protagonisti della trasmissione sono stati molto bravi, talvolta sorprendenti in un atteggiamento poco consono alla loro anagrafe.
Gran figura fa la scenografia del teatro Ariston, sicuramente una arma in più per lo show. Un aspetto grafico forse persino migliore della ultima kermesse canora portata in porto da Pippo Baudo e Piero Chiambretti. La trasmissione scorre giù, come un semplice bicchiere d'acqua. Il massimo che possa fare. Canzoni note e spesso conosciute nei minimi dettagli dal pubblico possono costituire motivo di curiosità, soprattutto vista l'eta dei giovanissimi interpreti. Fiorello, Mike Bongiorno, Massimo Lopez, hanno fatto la loro comparsata in video registrati, complimentandosi per canzoni eseguite in diretta. Antonella Clerici era consapevole in volto del compito difficile affidatole dal direttore di rete Fabrizio Del Noce. Consapevole forse della debolezza del suo prodotto, e confortata solo nel finale da un incoraggiante complimenti ricevuto dalla giuria della puntata, costituita da Cecchetto, Tatangelo, Sandrelli e De Rossi.
Di certo non una novità nel panorama televisivo italiano. Il piacere forse di risentire Liza Minnelli, ha potuto portare punti a vantaggio del programma. In generale meglio di quanto mi aspettavo. Non ci sono lacrime per ora, nè malattie raccontate nei minimi dettagli. La presenza della Clerici ed il suo treno, lo so, mi ha traumatizzato.
Una trasmissione che ancora per tre sabati occuperà il sabato sera di RaiUno. Un sabato sera presumibilmente, sempre più povero, di ascolti, per RaiUno.

183 commenti:

Anonimo ha detto...

Il programma "Ti lascio una canzone" è davvero bello e i ragazzi sono giovani e anke molto bravi! In più c'è un ragazzo davv carino, dolce e tenero(e bravo!)ke si kiama Gabriele Tufi!!!!!!!!!!!ciaooooooo!

Anonimo ha detto...

Il programma è davvero bello:i ragazzi sono giovani e anke bravi! IN più c'è un ragazzo veramnete carino, dolce etenero (e bravo!) ke si kiama Gabriele Tufi!!!!!!!!Ciaooo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Gabriele se hai msn vorrei avere il tuo contatto!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissima trasmissione bravi i ragazzi... e gabriele tufi..è bravo bello dolce.. se hai msn dammi il tuo contatto...!!! t pregooooo sn pazzamente innamorata d te... 6 troppo bllo dolce.. d tutto e d +!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"Un sabato sera presumibilmente, sempre più povero, di ascolti, per RaiUno"

chi sei? il cugino sfigato del mago Otelma?

Anonimo ha detto...

questo programma è davvero carino..sono tutti bravi..e ragazze avete proprio ragione quel gabrile è davvero bellooooooo..ha quegli okki stupendi..dvvr tnt..anke io lo voglio il suo contattoooooooo..per forza..a zac efron (ke poi fa pena) questo gabriele gli fa 1 baffo..xd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo
ps:se trovate il contatto fatemelo avere il mio contatto è bimbettadolce_94@hotmail.it ki vuole mi può aggiungere grazie!! baciotti

Anonimo ha detto...

ciao!
il programma lasciami una kanzone è molto bello...anke gabriele..ehehe!!!

Anonimo ha detto...

si puo avere il konatto di gabriele?!

Anonimo ha detto...

a me piace tantissimo gabriele tufi..canta benissimo ..e poi lo vedo soprattutto insieme alla carinissima e fine beatrice(non mi ricordo il cognome) io anke ho la passione per la musica sono abbstanza intonata e spero k un giorno mi possa trovare anke io su quel palco!!

Anonimo ha detto...

a ti lascio una canzone c'è uno stra figo......indovina ki?gabriele tufi gabri ti amo................kisss

Anonimo ha detto...

il programma è belliximo... sopprattutto per Gabriele Tufi... che è belliximo...dolce... e bravo..... si può avere il suo contatto... ihihih!!!!!!CIAO TVTB!!

Anonimo ha detto...

ragà sn ale....1 fija su msn mi ha dato il numero di gabriele tufi...se lo volete e vi interessa kiamatelo..3405993065
ciau ahahha

Anonimo ha detto...

gabriele 6 trp bonazzoooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

ciao sn 1 amica d gabry e vi posso assicurare ke da vicino e molto mejo ke dalla tv........... cmq nn sn egoista e vi do il suo numero....3405993065 kiamatelo e fatemi sape............ ciauuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

io ho il contatto di msn!
cara amika di gabry ke hai scritto
"venerdì, maggio 02, 2008"
il suo contatto io ce l'ho della posta elettronica!mi puoi scrivere la vera e-mail?gli puoi dire a gabry ke c'è una bimba di 10 anni ke muore d'amore x te?e dice ke sei un figo?grz!te ne sarei grata!
mi firmo cn il nome di:
BiMbA fOlLe Di GaBrY

Anonimo ha detto...

vi prego datemi il contatto di gabriele!! è davvero troppo bello!!! per favore!!! gabriele sei fantasticooooo!!

Anonimo ha detto...

vi prego se avete il contatto di gabriele scriveteloooo!!!
ve lo kiedo per favoree

Anonimo ha detto...

il programma è davvero bellissimo...
nn vedo l'ora k arrivi il sabato sera x vederlo e x vedere gabriele...
è troppo bello...
troppo bravo...
troppo dolce...
troppo tutto...
si può avere il suo contatto???
vi pregoooooooo...
è troppo bello...

Anonimo ha detto...

qst programma è bellissimo,in più c'è gabriele tufi ke è trp figo... se qlk ha il suo kontatto me lo può dare???...x favore sn veramente cotta di lui
_____Un KiSs A tT_____

Anonimo ha detto...

il programma è bellissimo ma dal tronde è tt grzie al fighissimo gabriele tufi. 6 trpp figo!!!!!

Anonimo ha detto...

AVETE IL CONTATTO MSN DI LAURA ADRIANI ? è STUPENDA....

Anonimo ha detto...

scs amika di gabry qll è davvero il suo n° o è una presa x il c**o? spaero ke tu risponda... cmq ciauu

Anonimo ha detto...

Io ho il contatto msn di Gabriele!!!! Ma ve lo do
Gabriele.Tufi@alice.it
a me dice ke è giusto xciò nn resta ke apettare!!! Cmq penso ke "Ti lascio una canzone" sia un sogno x quei ragazzi ke si è avverato... Ma è finito... Infatti tutti hanno pianto da morire alla fine:
ANK'IO!!! Mi sn commossa.... Ernesto è trpp buffo e simpatico poi è così paffutello!!!
W TI LASCIO UNA CANZONE!!!

Anonimo ha detto...

ragaaaaaaa.......... nn è giustoi t lascio 1 canzona è finito nn potremo + vedere gabriele tufi dragone ernesto vincenzo cate simo sere e tt gli altri. ieri ho pianto 1 botto............. gabri io t voglio.........

Anonimo ha detto...

ciau a tt ti lascio una canzone è trppo bello...è fantastico poi a me me piace tnt la musica..xò è finito uff :'( ma me piace troppo gabriele tufi è troppo figo!raga ve prego voglio il contatto de gabriele!!è troppo bello ve pregooooo se volete e se avete il contatto de gabriele aggiungetemi e fatemi sapere... il mio contatto è cry_cry-94@hotmail.it -please il contatto de gabriele!!-
ciao a tt -cri-
gabri 6 troppo bello!

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooo "ti lascio una canzone" era veramente bello!!!!!!!!!! Ma soprattutto era ed è bellissimo Gabriele Tufi.
Un bacio a tutti, ma uno piu grande a Gabriele I love you!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... ti lascio una canzone è stato un programma stupendo!è stato un sogno per tutti i ragazzi!il + bello è gabriele tufi!!è bellissimo è troppo carino!!x caso qualkuno sa di dov'è gabriele?? è tnt tnt tnt carinoooo!!ki lo sa mi faccia sapere!!
bacio a tutti !!
gabriele= troppo carino!hihi

Unknown ha detto...

..volevo solo dirvi una cosa..io (con rispetto parlando)..non so chi sia Gabriele tufi!..
fatto sta che il numero che gira su internet 34059..non è di gabriele ma del mio ragazzo..vorremo chiedervi di non chiamare più perchè ci state rovinando la vita!..
non so chi abbia messo in giro questo numero ma è una cazzata..per favore non chiamate..vi prego!

Unknown ha detto...

ciao a tutte..volevo solo informarvi che il numero che gira su interent 340599..non è di Gabriele tufi ma del mio ragazzo e dato che stanno arrivando messaggi di continuo volevo solo sapere chi è questo stronzo che ha spacciato il numero per quello di Gabriele..vi pregherei di non chiamare per favore..
grazie!..

Anonimo ha detto...

gabriele tufi 6 divinoooooooooooo cmq avvisa quando ti lasci cn quella raga.....io sn disponibile..... ok? by doda 94

Anonimo ha detto...

gabriele tufi 6 divinoooooooooooo cmq avvisa quando ti lasci cn quella raga.....io sn disponibile..... ok? by doda 94

Anonimo ha detto...

Gabriele Tufi,siamo due ragazze gentili,simpatiche e carine.
Ti scriviamo per dirti che sei un ragazzo gentile,simpatico e dolce,ma avvolte non basta esserlo .
Ti vogliamo lasciare una dedica:
SENZA BENZINA
SI FERMA IL MOTORE
SENZA DI TE SI FERMA
IL MIO CUORE.

BY
ANTONELLA e CHIARA

Anonimo ha detto...

cara bimba folle di gabry visto che hai il suo contatto me lo dai grazie

Anonimo ha detto...

Vi prego gentilmente di inviarmi il cntt di gabriele tufi al contatto hotmail: concorsi@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ki è qll deficente ke ha dato il num falso 340599.... raga nn ce credete è 1 fesseria e poi è il num d 1 femm............. gabri 4e
roma 4e

Anonimo ha detto...

Vorrei gentilmente ricevere per e-mail il numero di Gabriele Tufi (anche non quello suo privato). Non fate girare su internet il suo numero perche' puo' creare disturbo al ragazzo. vorrei a nome della trasmissione "concorsi" ricevere il suo numero. inviatelo all'e-mail: concorsi@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io mi sono innamorata di gabri mi inviate il suo contatto sul mio che sarebbe federica.ursillo@hotmail.it

gabri 6 tt la mia vita ha detto...

k peccato k ti lascio una canzone è finito...uff!!!!gabriele tufi ti adoroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 bellissimo & bravissimooooooooo!!!!!!!!!!

gabri 6 tt la mia vita ha detto...

sn ankora io...qualcuno mi può dare il (vero) contatto di gabriele? x favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazze lo sapete k gabriele sta a scola mia paola sarro terza h nn è tutta questa bellezza k voi pensate dal vivo.io ho il suo cont.e il suo numero tufi spero k leggi questo commento 6 bravissimo sn della 2m e tu sai ki.ciao un bacione

Anonimo ha detto...

ragazze lo sapete k gabriele sta a scola mia paola sarro terza h nn è tutta questa bellezza k voi pensate dal vivo.io ho il suo cont.e il suo numero tufi spero k leggi questo commento 6 bravissimo sn della 2m e tu sai ki.ciao un bacione

Anonimo ha detto...

ciao a tutte credetemi Gabry da vicino è molto meglio!! sta nella 3H nella nostra scuola vallerano ... (paola sarro) raga è 1 cosa assurda anke se se la tira e anke parekkio!!! qnd cammina ko la sua kamminata da " spiaggione" lascia tutte senza parole compresa me!!! gabry 6 bravisssimo... tu sai da ki!!

Anonimo ha detto...

raga sono quella di prima il numero di tufi nn è quello ma inizia con il 348 nn vi posso dire altro mi dispiace lo so perkè viene a scola mia.mettetevi l'anima in pace xkè tufi dei vostri commenti nn gliene po frega de meno.

Anonimo ha detto...

raga mettetivi comode e lo sapete xkè??????? XKè GABRY è INNAMORATO e sapete di ki???? di silvia k sta nella sua classe credetemi lasciate stare è 1 battaglia persa!!!! ... lo so xkè sta nella mia scuola e silvia è 1 mia cara amika ciaoooooooooo....

Anonimo ha detto...

gabbri 6 mitico dalla 2m paola sarro.ci vediamo lunedi a scola.by noemi.........lasciatelo perde ve lo kietiamo x favore è bello si però nn vi accollate

Anonimo ha detto...

gabryyyyyy amore mio ti amoooo.... credetemi raga km ha dtt 1 delle tante ragazze silvia è bellissima bionda alta okki verdi sekka 1 fisiko da paura e simpaticissima... lasciate stare è 1 game over x tutte...

Anonimo ha detto...

1 consiglio da gabriele lasciatelo perdere sono la sua ragazza e pss dirvi k qll k sto passando ora nn l'ho mai passato 1 kosa bruttisssima alquanto!!! lo so k è 1 bel ragazzo e vi ringrazio x le vostre attenzioni verso di lui ... grazie... by raga disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sn l'amica di gabry lasciatelo perde x favor...gia si vanta a scola poi vi ci mettete pure voi .......e k ca...

Anonimo ha detto...

gabry nn ti vantare tatatatata...nn ti vantare tatatatata...

Anonimo ha detto...

laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasciateo perde tanto a lui nn gli frega nnt di voi lo volete capi

Anonimo ha detto...

gabry ti vogliamo bene da tutta la 2N ci mankerai il prox anno... bacioni

Anonimo ha detto...

gabry ti vogliamo bene da tutta la 2N ci mankerai il prox anno... bacioni

Anonimo ha detto...

quando hai tempo alza gli okki al cielo e tutte le stelle k ci sono è 1 pensiero rivolto a te da tt i tuoi amici della 2 N

Anonimo ha detto...

gabriele 1 nome cm tanti 1 raga km poki... gabry ti voglio bene raga sono 1 delle migliori amike di "sissi" (silvia) ho letto alcuni commenti... credetemi silvia è troppo bella lascia parole tutta la scuola e gabry p cotto di lei!!! silvia e gabry vi voglio troppo beneeeeeeeeeeeeee... by principessina 2N...

Anonimo ha detto...

YO VI EL PROGRAMA MAS NO SE ITALIANO PERO MI MAMA ME LO TRADUJO LO MEJOR QUE PUDO I SINSELA MENTE ME ENCANTO EL PROGRAMA "TI LASCIO UNA CANZONE"ME ECANTO COMO CANTARON TODOS BAY BESOS

Anonimo ha detto...

MI HERMANA Y YO NO ABLAMOS ITALIANO PERO VIMOS EL PROGRAMA Y MAMA NOS LO TRADUJO Y ME ENCANTO SALUDOS Y EN ESPECIAL A GABRIELE TUFI Y A LOS TRES PEQUEÑOS DEL GRUPO BAY

Anonimo ha detto...

gabry 6 troppo speciale... hai ftt bn a lascia flavia grignaffini è veramente brutta madonna mia!!! pare 1 zingara cia tutte makkie sul corpo io l'ho vista e raga me dovete crede è popo brytta e pure kiara urbini e marta a gabrie la meio è silviaaaaaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

gabriele flavia grignaffini è troppo brutta km ha fatto a piacette??...madonna sta nella scuola di vallerano ( paola sarro) mi sembra nella 2 N è alta faccia skiacciata nasa da maskio sopracciglia bruttissime larghe qnt sto commento tt makkie sul korpo ma sopratutto è stata kn 11 ragazzi solo in 1 anno!!!bay bay 3382938406- 065068053

FrancY ha detto...

ciau..sono un amica di gabri ke vive a roma..sentite tutti i contatti ke avete mexo sono falsi..io qll vero lo conosco ma mi ha detto ke è veramente stanco di exere andato a quel programma xke adesso tutte rompono..dai cercate di capirlo..vi do il suo numero di cellulare e basta: 3338448351 kisssss

Anonimo ha detto...

avete stufato di dare il tormento a gabriele tufiiiiiiiiiiiii
sn 1 amika di silvia della scuola paolo sarro vallerano e tufi è pazzo di lei.....silvia ti adoroooo
ciao e nn scassate a gabry!!!!!!!! oke annate a fankulooooo

Anonimo ha detto...

raga, francy quella k a scritto il commento vi ha dato il numero sbagliato e nn è vero k è amica sua.lo so xkè sta a scola mia in 3h e semo veramente tanto amici..............sta francesca è una grandissima bugiarda xkè lui nn m a mai detto di avere una amica di nome francesca....un kiss..

Anonimo ha detto...

ciau...ankio sn n'amika de tufi...è bello si xo voi je state veramente e rompe i co... tnt lui nn ve conosce e soprattutto nn ve se caca...quindi xk je state cosi addosso....?lui gia ce la la raga de nome Silvia...è inutile quindi k scrivete num e contatti falsi...sete popo ridicole....!

Anonimo ha detto...

ciao raga noi k conosciamo tufi ci semo messe daccordo con lui per scrive sti commeti........xkè vi accolate na cifra ed è stanco.le prime volte gli annava bn poi se è stufato..........ps ANNNATE A MORI AMMAZZATE ce la detto tufi!!!!
rassegnateve.....

Anonimo ha detto...

vacce te a mori ammazata e tufi fa penaaaaaaaa è sl 1 montato e sl x aver fatto un programmuccio se la tira tr è lui il ridicolo nn quelle ke gli fanno il filo quindi nn fate le eroine(le amike di tufi)e morite bruciateeeee voiiii fuck

Anonimo ha detto...

...e un programma molto carino, peccato che "scavicchia la notizia" non ha proprio centrato la critica!!!!! è troppo facile criticare negativamente!
i ragazzi sono il presente dell'Italia, e saranno il futuro!

Anonimo ha detto...

gabriele è mlt bello... ma bisogna vedere com'è caratterialmente! poi se le sue amiche hanno dtt k è già pazzo di 1a... è inutile ke tentiamo di rompergli le scatole! xò la prossima volta care "amichette di tufi" cercate di abbassare il tono e di essere + civili! siete solo dll rozze maleducate! cmq gabriele se lo vuoi proprio sapere, se quest'estate vai ad Otranto(LE) in Puglia ti accogliamo a braccia aperte e ci sarà pure una sorpresina x te! xò dv venire prima del 15 luglio! ti vogliamo bene!

Anonimo ha detto...

CIAO REGA...!KM VA??
VOLETE IL VERO KONTATTO DE TUFI??
RXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO REGA...!KM VA??
VOLETE IL VERO KONTATTO DE TUFI??
RXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ce regà...voi parlate tnt de tufi ma avete mai visto ANDREA??? anke lui sta a skola nostra ed è super bono....ciauu

Anonimo ha detto...

noè...io e te semo le meyo della skola....!


LASCIATE STA TUFIIIIIIIIIIIIIIIIIII VE PREGO......
TNT LUI è FIDA....QUINDI...

Anonimo ha detto...

ANONIMA ma vacce te a mori ammazzata e nn sta a rompe me e tufi e poi se nn ce credi k è n'amiko mio sti czz...intanto io lo konosce...
becca e porta a casa...
brutta merda...!
fuck you...!
NANA...!

Anonimo ha detto...

ah n'altra ks...
sete popo sfigate....!
HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

ah n'altra ks...
sete popo sfigate....!
HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

ah n'altra ks...
sete popo sfigate....!
HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

OIIIIIIIIIIII TUFI TE VOLEMO DI K TE VOLEMO TRP BN....
BY 2M

Anonimo ha detto...

ma fatela finita di vantarvi percjhè lo conoscete||||||||||

Anonimo ha detto...

almeno io me posso xmette de vantamme xk lo konosco...
poi brutta MERDA io fcc qll k me pare...
te dc tnt k nn te frega nnt ma secondo me 6 popo na falsa mori bruciata te e le amike tua k je vanno appresso...
a NANA.....

Anonimo ha detto...

a regà basta de vantavve xkè lo konoscete e poi (brutte merde)io so la ex ed è stata un'esperienza indimenticabili ...brutte puttanelle de merda...............

Anonimo ha detto...

nn chavete il coraggio da rx!!!

Anonimo ha detto...

adesso andate via voglio restare solo cn la malinconia...................................bella è raga io so sempre l'amica di tufi
ascoltatevi la canzone e basta nn vi accollate.accollose k nn siete a ltro

Anonimo ha detto...

mariakiara datte foco!!!!!!!!!!!!! mo tufi viene in vacanza con te k soggetta k 6 hihihihihihihihihihihihihihihihihihihih sete popo delle poracce sfigate ce ne sono molto + bei raga cm andrea k sta a scolamia insieme a tufi.

Anonimo ha detto...

mariakiara datte foco!!!!!!!!!!!!! mo tufi viene in vacanza con te k soggetta k 6 hihihihihihihihihihihihihihihihihihihih sete popo delle poracce sfigate ce ne sono molto + bei raga cm andrea k sta a scolamia insieme a tufi.

Anonimo ha detto...

mhvgmcfbhzdfhfgshfsjfthgdrhhhhhhfhffffg[=TUFI è BONOOOOOOOOO=]khgkjsdngjkhrjkghjsrhgjkdfhngjkdhgjkehrh

Anonimo ha detto...

NO E VI XSEMPRE INSIEME

Anonimo ha detto...

a vivi te amo cn tutto il mio cuore e tu lo sai bn e adesso te lo scrivo anke in pubblico skiatta no skezo se vedemo dm.by la tua cipollina

Anonimo ha detto...

noemi+viviana=xsempre amike

Anonimo ha detto...

ciao gabry è un mio amiko ed è stanko de voi

Anonimo ha detto...

ciao gabry è un mio amiko ed è stanko de voi

Anonimo ha detto...

noemi te AMO trp de bn anke io...
6 na xsn speciale e ora me ne sn resa konto...
qnt tempo spracato alle elementariiì...ve???
anke io te lo vojo scrive qua xk tt devono sape k te amo trp de bn...
cipollina TE AMO TR TR TR...
by il tuo panino(hihihihi)


K SCEME K SEMO VE???

Anonimo ha detto...

sentite io ho il contatto di gabriele ma nn lo poxo dare xk nn c l'ha fa + qnt tt ste fans. e poi nn è fidanzato cn nexuno me l'ha dtt a me.e poi ha dtt ke gli piacio io qnd mettetevi in pace!!!
ciao...

Anonimo ha detto...

a vivia pure io tvtrb e tu lo sai bn ciai proprio ragio abbiamo sprecato un sacco di tempo alle elementari k ci odiavamo a morte appena ci incontravamo ce prendavamo a parolacce. k defi



tvukdb

Anonimo ha detto...

ciao io sn sempre l'amika de tufi...!
vista k ta dtt k je piaci xk nn me dc km te kiami cosi jelo kiedo se è vero????
se chai il coraggio scrivolo....!

xk sekondo me 6 sl na buffona...!

Anonimo ha detto...

A MARIAKIARA MA DATTE FOCO...!
NN LO VEDI K 6 POPO RIDICOLA...[CI VEDIAMO IN PUGLIA...SE KM NO]...
ROZZA E MALEDUCATA CE KIAMI QLK'ALTRO...HAI CPT???
è POI IO SN + CIVILE DE TE E DE TT LE ALTRE SFIGATE, K VANNO APPRESSO A TUFI, MEXE INSIEME...!

BUUUUU BUUUU BUUUU...!
UN KISS A QLL K DCN DE LASCIA XDE TUFI...! VOI SI K SETE INTELIGENTI...!
CIAOOO

Anonimo ha detto...

è arrivata la bonona...se gli piaci a tufi mettitici no???

Anonimo ha detto...

SI INFATTI SE GLIE PIACI METTITECE...
6 POPO SCEMA...!

Anonimo ha detto...

REGAAAAAAAAAAAAAAA ME SN MESSA KN TUFI...! EVVAI...!
BECCATE E PORTATE A CASA...!
è UN RAGAZZO TRP DOLCE LO AMO DA MORIII...!

Anonimo ha detto...

REGAAAAAAAAAAAAAAA ME SN MESSA KN TUFI...! EVVAI...!
BECCATE E PORTATE A CASA...!
è UN RAGAZZO TRP DOLCE LO AMO DA MORIII...!

Anonimo ha detto...

si e dacci 1 prova ke ti ci 6 messa!!!!!!!!!!!!!
e io je do ragione a qll ragazza ke dice de lasciallo xde tufi..è sl 1 montato regà..cm fa a piacevve boh!!!!! il mejo è luigi de ql programma no tufi ke palle....e tufi di qua..tufi di là..e fatelo respirare!!!!!!! ciau

__Dark__Angel__ ha detto...

hUAbNAbhAUaBhu..tutte pazze de sto Tufi!XD ma ritirateveeeeeeeeeeeeee..nn ve se pija nessunoooooo...cmq complimenti trasmissione bellissima..mannaggia ce sarei voluta andare anke io..sarà x un altra volta ciauz..PS:basta co sto Tufi..Tufello 4ever HaubAhhau!XD..ciao

__Dark__Angel__ ha detto...

hUAbhAU!ke roba tt pazze x sto Tufi..ma ripijateve siete sl regazzine-___-..cmq programma stupendo!!vi saluto ciao!!...PS:badta co stu TUfi..magari scrivete Tufello 4ever XDuhAbhahAubU!ciao

Anonimo ha detto...

allora le anonime k hanno detto morite ammazzate sono state noemi giammarco e viviana luzi si trovano nella stessaa scuola di tufi nonke nella mia vallerano paola sarro!!! tufi nn se le caca de pezza fidateve e nn è vero k ha dtt qll kose anzi è molto kontento!!! i kontatti de ste 2 burine sono crystalcler@hotmail.it e elios2007@live.it

Anonimo ha detto...

tufi è innamorato di silvia addati ma nn stanno insieme!!!!
ciao ...

Anonimo ha detto...

raga le burine se kiamano noemi giammarco e viviana luzi crystalclear@hotmail.it elios2007@live.it

Anonimo ha detto...

ciao ragazze sono gabriele ve lo giuro e se volete ve lo pss dimostrare ditemi il modo !! A VOLTE LEGGO DEI KOMMENTI GRZ A TUTTE PS: SISSI TI AMO TRPP... DI BENE SCS SE SUL PALCO DELL'ARISTON NN TO DEDIKATO LA KANZONE!! MA SPERO DI NN PERDERTI IL PROX ANNO... VIVIANA LUZI E NOEMI GIAMMARCO 2M BASTA FA LE CRETINE GRAZIE A TT LE MIE FANS...

Anonimo ha detto...

MA XK LA XSN K A DTT DELLE RAGA BURINE NN DICE ANKE IL SUO NOME E COGNOME KM A FTT X QLL 2 RAGA...?
SE AI IL KORAGGIO DILLO...!

TuFi Ti AmO...!

Anonimo ha detto...

OK LA SMETTO SCS GABRY(SE VERAMENTE 6 TE)...!
DMN A SKOLA ME LO DC SE LAI SCRITTO TE VERAMENTE IL KOMMENTO...? TVTrB...!

Anonimo ha detto...

[=2M LoVe...!=]

Anonimo ha detto...

scs gabry scs...
ma la verità è k me piaci mlt...!
mi disp tnt...!
te vojo tr tr tr tr tr bn...!
:| (tu capirai di sicuro ki la scritto...) |:

Anonimo ha detto...

:| ciau :|

Anonimo ha detto...

TE CREDO K SEMO PAZZE X TUFI...!

GUARDALO NEGLI OKKI E POI TE INNAMORAMORI PURE TE...!

Anonimo ha detto...

oooo calmatevi ragazze..io lo visto cmq sto tufi..saràpure carino ma nn e nnt di ke fate tt le oche sl xk e stato in tv-___-e poi ioil raga lo ho gia-___- <3
__Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

K BLL GG SN ANDATA IN GITA KN TUFI...!
REGA VE FCC NA PROMESSA NN VE ROMPO + E SOPRATTUTTO N SCRVERO + KOMMENTI STUPIDI...

VOJO SL DR A GABRY K JE VOJO TRP BN....!



CIAU....!

Anonimo ha detto...

ma k problema ciai se nn voglio di il mio nome intanto noemi giammarco e viviana luzi so 2 kretine nate fidateve le konosco!!! nn bene ma le konosco!!! e morite ammazzate lo dite ai vostri fratelli

Anonimo ha detto...

VIVIANA E NOEMI TUFI NN VE SE CACA....

Anonimo ha detto...

robert ti amoooooooo troppooooooooooooooooo...by xxx.. robert sta in classe di tufi!! altro k tufi... mmm guardate qst...

Anonimo ha detto...

SE DOVEMO GUARDA ROBERT...IO LO KONOSCO...SI è KARINO MA VAI A GUARDA ANDREA K STA IN 3o E POI TE RICREDI...

E POI IO LO SO DA SL K NN ME SE CACA... E POI SE ME PIACE NN SN PROBLEMI TUA...!


--->IO SN IO<---

Anonimo ha detto...

OK CE KONOSCI....
ALLORA DILLO IL TUO NOME....
SCRIVI LE KS E NN AI IL KORAGGIO DE DI KI 6....!
ALMENO SCRIVI SE STAI A SKOLA NOSTRA...!




--->RX<---

Anonimo ha detto...

e adesso andate via
voglio restare solo
con la malinconia
volare nel suo cielo
non chiesi mai chi eri
perche' scegliesti me
me che fino a ieri
credevo fossi un re.
perdere l'amore
quando si fa sera
quando tra i capelli un po'
d'argento li colora
rischi d'impazzire
puo' scoppiarti il cuore
perdere una donna e avere voglia
di morire.
lasciami gridare
rinnegare il cielo
prendere a sassate tutti i
sogni ancora in volo
li faro' cadere ad uno ad uno
spezzero' le ali del destino
e ti avro' vicino.

comunque ti capisco
e ammetto che sbagliavo
facevo le tue scelte
chissa' che pretendevo
e adesso che rimane
di tutto il tempo insieme
un uomo troppo solo
che ancora ti vuol bene.
perdere l'amore
quando si fa sera
quando sopra il viso c'e' una ruga
che non c'era
provi a ragionare
fai l'indifferente
fino a che ti accorgi che non
sei servito a niente
e vorresti urlare
soffocare il cielo
sbattere la testa mille volte
contro il muro
respirare forte il suo cuscino
dire e' tutta colpa del destino
se non ti ho vicino

perdere l'amore
maledetta sera
che raccoglie i cocci di una vita
immaginaria
pensi che domani e' un giorno nuovo
ma ripeti non me l'aspettavo
non me l'aspettavo
prendere a sassate
tutti i sogni ancora in volo
li faro' cadere ad uno ad uno spezzero'
le ali del destino e ti avro' vicino.
perdere l'amore.

Anonimo ha detto...

U_U... nn sapete far altro ke scannarvi??

__Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

chai popo ragio dark angel...

Anonimo ha detto...

x dark angel: ma 6 deficiente???????? a ke fantasia a scrive tt la canzone ihihihh
ciao

Anonimo ha detto...

scusa dark angel stai un po calma xkè se io la voglio scrive la scrivo.cpt?

Anonimo ha detto...

gabry ti adoro ci vediamo alla festa della kiesa a giugno ciao ciao...

Anonimo ha detto...

sti cavoli k me conosci
sta koatta

Anonimo ha detto...

VIVIANA+NOEMI=LE MEYO IN ASSOLUTO....................

Anonimo ha detto...

noemi giammarco crystalclear@hotmail.it ma n'te vergogni a critika tutti??? se vole scrive na canzone vorrei sapere il motivo xk pensi k sia na deficente anzi molto fantasia l'unika k ha avuto 1 idea originale brava _dark angel_... by la meio de roma... gabri dp tnt tempo je lai ftt a rikonnettete su msn gabry tvttttttb

Anonimo ha detto...

noemi giammarco crystalclear@hotmail.it ma n'te vergogni a critika tutti??? se vole scrive na canzone vorrei sapere il motivo xk pensi k sia na deficente anzi molto fantasia l'unika k ha avuto 1 idea originale brava _dark angel_... by la meio de roma... gabri dp tnt tempo je lai ftt a rikonnettete su msn gabry tvttttttb

Expedit ha detto...

Discutere e parlare, ok.
Però piano con le offese.

Ora cancello i commenti in cui sono state scritte cose molto gravi. Spero che non si ripetano più.

Anonimo ha detto...

oooo regazzina modera i termini e porta rispetto..__-__
cmq se mi dici de morì sotto un tram nn me fai paura xk e qll ke desidero..T_Tqnd cara risparmia il fiato e nn mi rompe i **cens**
capiscimi al volo se no nn sai qll ke te faccio!! __Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

scusa nn ai capito nnt xkè la canzone lo scritta io no dark angel.

Anonimo ha detto...

scs xk io ke canzone avrei scritto??..io so solo scive poesie ma no canzoni..e cmq sia io nn ho scritto nulla di simile qui!..__Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

mori sotto 1 tram te lo dc e km!!!

Anonimo ha detto...

o a regazì rompi poco i cojoni..poppante..

__Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

ma io dico ragazze nn vi vergognate a scrivere certe kose cè dovrebbero essere dei kommenti su "ti lascio 1 canzone" e su gabriele invece pensate solo a litigare in kontinuazione vergognatevi solo soprattutto dark angel k è 1 delle + maleducate!!! by nina89

Anonimo ha detto...

cmq la canzone nn la scritta DARK ANGEL ma lo scritta io....


e poi n'altra ks...a me nn da fastidio k ai messo il mio kontatto...l'unica ks è k nn dc ne il tuo nome ne la classe...

-->VIVI<--

Anonimo ha detto...

vivi cia proprio ragione e poppante lo dici a qualqunartro

Anonimo ha detto...

a regazi ma nn vergognete e poi quella k scrive i contatti dell'artri ma vergognate ragazzina!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dark angel falla finiti xkè noi qua vogliamo solo commenti seri by bimba90

Anonimo ha detto...

siete solo delle oke da strapazzo..ma vergognatevi tutte qnt!!!!!!!!!!! dovete portare in alto l'onore dei romani invece nn fate ke litigare...ke scena!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

cmq per la cronaca io nn sto a litigà csì a buffo..me da sl fastidio ke ste oche nn sanno fa altro ke di o qnt e bono o qnt bla bla ..qndi x i soggetti di cui sto parlando datevi una regolata!

__Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

ok lo fate da una ltra parte basta dark angel taccolli fia mia ai visto quelle certe noemi e viviana nn scrivono + anno capito. falla finita buffona

Anonimo ha detto...

e poi un atra cosa scusa ma xkè devi mette i contatti dell'artri su internet mettici il tuo apparte k alloro nn gli freca nnt l'anno pure scritto.by bimba90

Anonimo ha detto...

meno male hanno finito da litiga.

Anonimo ha detto...

ciau a tt!!! state bn? spero do si... cmq vorrei sl dier ke il programma era bellino e divertente: complimenti a ki ha partecipato!! x me sn stati tt mlt bravi... un saluto a tutte (e a tutti) quelle/i ke visitano ogni tnt qst sito... x favore smettetela di litigare e parliamoci in modo civile... cmq ciauuuu e continuate a farmi sapere novità (hihi)

Anonimo ha detto...

ciau si evvero è molto bello quel programma ai proprio ragione.ho letto dei commenti dove dark angel offendeva quelle poveracce meno male k una persona cia messo mano infatti nn litighano + mi ha dato un po fastidio una cosa k quella certa persona k prendeva a parolacce quelle certe noemi e viviana nn ha detto il suo nome scusate ma gli e lo dovevo dire 6 proprio una vigliacca.....

Anonimo ha detto...

x colei ke ha lasciato qst commento "ciau si evvero è molto bello quel programma ai proprio ragione.ho letto dei commenti dove dark angel offendeva quelle poveracce meno male k una persona cia messo mano infatti nn litighano + mi ha dato un po fastidio una cosa k quella certa persona k prendeva a parolacce quelle certe noemi e viviana nn ha detto il suo nome scusate ma gli e lo dovevo dire 6 proprio una vigliacca..... "

ok ora parliamo..
1)io nn ho offeso nessuno
2)se nn sai le cs prima non accusare..cmq mo sta cs nn e vero xk qll 2 oche nn sn lorole vittime siccome sn state le prime ad offende
3)nn so ke ditte pensala cm vuoi ma se mi vuoi accusare prima leggiti almeno 50 commentie poi giudica dato ke io ho sl detto di lasciare perdere (Tufi)..qnd ricorda prima di giudicare pensaci

__Dark__Angel__

Anonimo ha detto...

hollllllaaaaaaaaaa gabriele tufi t adoro

Anonimo ha detto...

tenia q ser yo venezolana no entiendo nada y todo es italino q orrible

Expedit ha detto...

Vi ringrazio per aver smesso di litigare ed offendere.

Ora che nessuno accusi nessuno, altrimenti comincia un altro processo..:)

Commentare è un piacere, e deve essere un divertimento..:)

Magari commentate anche altri post più nuovi...ecco l'indirizzo...

http://scavicchialanotizianew.blogspot.com/

in ogni caso, grazie a tutti voi..

Anonimo ha detto...

ciau raga... todo bien?? sn qll ke diceva ke il programma è bellino... volevo kidervi: qual'è la canzone ke vi è piaciuta di +?? io adoro "Perdere l'amore" e mi ha ftt mlt piacere sentirla!! grz x le emozioni ke mi vete regalato... ciauuuu

Anonimo ha detto...

be senti dark agel però visto k questoè un sito x ti lascio una canzone a loro fagli fa cm gli pare.E poi k è conoscono tufi e lo stanno a di te nn ti intromettere e poi tu gli ai dato delle oche quindi bella riguardati tu anke se loro anno leloro colpe.

Anonimo ha detto...

di nuovo a litigare??? no dai... nn ricominciate!!
_Tata'94_

Anonimo ha detto...

ciao raga sn 1 della 2 N di vallerano silvia nn è la sua ragazza enn dite qst cavolate sn solo migliori amici kmq gg bellissimo dc solo 480 gavettoni e 25 foto ko tufi!! bellixximo... by la meio amika de silvietta...

Anonimo ha detto...

aò a bella vigliacca cè sarai te e tu sorella hai capito!!! sta coionaaaaaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

ma ritirateeeeeeeeeee vigliakka cè sei te dimme km te kiami te k me stai a offende allora vengo la e te meno!!

Anonimo ha detto...

ciao kmq volevo precisare k noemi e vivina nn sn tt qst poveracce a scuola qnd passano ti snobbano 1 cifra e fanno tnt le amike di tufi ma nn vi si fila x nnt!! senza offesa è ... kmq la xsona k ha dtt k silvia e gabry stanno insieme nn si dv più azzardare xk scatta subito la denuncia tnt siete smpr voi 2... ciao a tt bacini... baciotti

Anonimo ha detto...

be ti posso di na cosa io lo so k la scritto k silvia e tufi stanno insieme e ti posso assicurare k nn l'anno scritto loro 2.E POI PROVACE A MENAMME COYONA LO DICI A QUAlcunaltro.

Anonimo ha detto...

infatti noi nn siamo amike di tufi xkè a noi ce sta proprio sulle palle k quando cammina squletta fa tanto er divo k nn è.E poi tu nn ti reputi una volgare.infatti nn l'abiamo scritto noi k tufi stava insieme a tufi ai proprio abbozzato

Anonimo ha detto...

ciau... io nn conosco stae storie complicate (xk abito dall'altra parte dell'Italia) e nn voglio intomettermi... ma xk dovete continuare a litigare buttandove la me**a (insomma ci siamo capiti!) addosso l'un l'altra... bo!! vabbè io nn mi intrometto e vi auguro buone vacanze... x ki cm me qst'anno ha gli esami: auguri!!! speriamo ke nn siano trpp difficili!!! ciau!!
_TaTa'94_

Anonimo ha detto...

ciao ragazze basta litigare se nn l'avete detto voi allora k l'ha detto k tufi sta insieme a silvia... by la meio de roma...???!!!

Anonimo ha detto...

tu nn te impiccia

Anonimo ha detto...

a noe so alessandra lo scritto io il kommento ko scritto "basta litiga ecc" k nn te impiccia kmq nn sono state loro dika k è stato

Anonimo ha detto...

a scusa ale pensavo k era una estranea cmq grazie infattinn siamo state noi

Anonimo ha detto...

ciao ragazze sn 1 amika di noemi e viviana!!! si puo sapere ki ha detto k silvia e gabry stanno insieme??? nn sono state loro e ki è stato??? by la meio de roma....

Anonimo ha detto...

dark angel sei pr pr 1 cretina scusa è xò te lo dovuto di ritirati..........

Anonimo ha detto...

scuami ma xkè te ti credi tanto meyo se è cosi me fai proprio pena

Anonimo ha detto...

io mex cn tufi su msn!!so la + sculata de ttt

Anonimo ha detto...

nn me pare proprio xkè ure io cio parlato martedi ansi sempre pure a scuola visto k sta a scola mia

Anonimo ha detto...

.

Anonimo ha detto...

sese te mes proprio kn tufi...sese...
io allra k dovrei di k ce mess kn il cell??

Anonimo ha detto...

ciau raga... tt bn? scsate, me è vr ke gabriele sta cn silvia? se si xk continuate a rompere x avere il suo n, il suo cont, ecc... lasciatelo in pace, porello... **** tat... w la classe migliore del mondo!! ciau
_Tata'94_

Anonimo ha detto...

stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Anonimo ha detto...

no nn sta cn silvia.

Anonimo ha detto...

allora ke ka**o dite? è inx o no? cmq nn è di mio interesse... ciau e buone vacanze !!!
_Tata'94_

Anonimo ha detto...

ragazze sono 1 amika di silvia ma me fate kapi xkè dite qst stupidaggini su di lei??? e la descrivete fisikamente ma vi volete fare gli impicci vostri vi piace gabriele ok ma nn rompete e nn mettete immezzo altra gente km avete fatto kn silvia x fav ...

Anonimo ha detto...

oooooooooooooo la + sculata de tutte allora noi cè l'avemo in klasse ke dovemo di

Anonimo ha detto...

nnt stateve zitte galline

Anonimo ha detto...

galline a ki qua l'unika gallina 6 te!!!! sta maleducata burina borgatara!!!

Anonimo ha detto...

oddio la verità fa male

Anonimo ha detto...

e cmq viviana e noemi nn sn sfigate e nn snobano la gente...
ki la dtt è sl gelosa...

Anonimo ha detto...

viviana e noemi nn sn sfigate manco pe nnt anzi!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tt volevo dire ke anke a me piace gabriele e vorrei dire alle sue amike:possiamo capire ke lui si è stancato ma lasciateci vivere il nostro sogno.Io sto da tt 2 le parti

Anonimo ha detto...

be certo k fai sogni de merda... ahahah..
io lo konoscko e te no...ahahah