AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 18 aprile 2008

ANTONELLA CLERICI PROMOSSA: UNA PUNTATA IN PIU'

I risultati di Antonella Clerici le stanno dando perfettamente ragione. Il quasi aggancio ai danni della Corrida, le ha portato una puntata in più del suo show Ti lascio una canzone, la gara canora tra piccoli talenti, in onda dal sontuoso Teatro Ariston. Ecco infatti quanto recita Il Giornale:
Promossa sul campo dopo aver quasi agganciato sabato scorso La corrida di Gerry Scotti, Antonella Clerici si allunga su Raiuno: il suo show Ti lascio una canzone andrà in onda per cinque anziché quattro puntate. A raccogliere il testimone del sabato sera sarà poi a maggio Caterina Balivo, con tre puntate di un game show con protagoniste coppie celebri che discutono di amore e di vita a due sottoponendosi a prove di spettacolo. Il programma andrà avanti fino al 31 maggio.

Per quanto riguarda invece la probabile conduzione di Raffaella Carrà, al prossimo sabato sera di RaiUno, ecco quanto riferisce la sua probabilissima avversaria mediatica Maria De Filippi. Ecco quanto recita da La Stampa:

Quanto al ritorno di Raffaella Carrà con Carramba che sorpresa! programmato di sabato su Raiuno proprio contro C’è posta, «sarà un grande onore sfidare Raffaella - dice De Filippi - e se mi batterà non ci rimarrò male». Crederci? Fatto sta che questa signora della tv italiana per il futuro ha in serbo anche lo show in due puntate con Morandi, Panariello e la Ferilli (sua grande amica oltre che coproduttrice di Io ballo, altro spettacolo teatrale con i ballerini di Amici) e la supervisione di una fiction del produttore Pietro Valsecchi, basata proprio sulle storie del talent show. Quest’anno però, più che di Amici si è parlato dei «nemici» che si sono schierati in trasmissione. Professori contro alunni e viceversa, prof contro prof, senza contare le diffide legali. De Filippi: «Sono affezionata a questa commissione e non credo che cambierà».

1 commento:

Anonimo ha detto...

LA CLERICI E'RIUSCITA A RIPORTARE A GALLA IL SABATO SERA DI RAIUNO DOPO MESI DI INSUCCESSI...ERA PROPRIO IL CASO DI RICOMINCIARE COSI' PRESTO A"SPERIMENTARE"E PROPORRE QUESTO SHOW DELLA BALIVO?