AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 29 aprile 2008

E STASERA DI NUOVO X-FACTOR!



Il talent show di RaiDue prosegue. Seppur convivente nel perenne confronto con Amici di Maria De Filippi, il prodotto proposto da RaiDue si è, in ogni caso, ritagliato un suo pubblico superiore ai due milioni di telespettatori. Stasera la trasmissione che vede coinvolti Simona Ventura, Francesco Facchinetti, Mara Maionchi e Morgan, oltre tutti i cantanti in gara, ritornerà nella serata del martedì, come accaduto nella scorsa settimana, dopo una programmazione che di certo non ha giovato al prodotto stesso. Dovrà vedersela con Ho sposato uno Sbirro, la fiction di RaiUno in forte ascesa di ascolti. Ma a quanto pare, gli appassionati dello show, martedì scorso, hanno confermato la loro attenzione nei confronti della trasmissione, senza farsi "distrarre" da concorrenze interne ed esterne.
Roma, 28 apr. (Adnkronos) - Domani alle ore 21 su Rai Due andra' in onda l'ottava puntata di X Factor che vedra' protagonisti i 7 concorrenti ancora in gara: Tony Maiello e Ilaria Porceddu per gli under 24 di Mara Maionchi, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e la new entry Giusy Ferreri per gli over 24 capitanati da Simona Ventura, Aram Quartet e SeiOttavi per i gruppi vocali di Morgan.La gara si svolgera' in un'unica manche.
Al termine delle esibizioni dei ragazzi sara' il pubblico, con il televoto, a decretare i due concorrenti meno graditi che, dopo essersi esibiti nuovamente con il loro pezzo forte, si rimetteranno alla decisione dei tre giudici.Saranno infatti Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura a decidere quale sara' il concorrente eliminato.Nel corso della puntata si assistera' per l'ultima volta all' ingresso di un nuovo concorrente. I tre giudici infatti, hanno scelto il loro ''talento'' tra tutti coloro che si sono presentati ai provini che, come si vede nella striscia quotidiana, continuano senza sosta.
Sara' il pubblico con il televoto a decidere chi potra' proseguire in veste di concorrente ufficiale.Ospite musicale sara' Giorgia che presentera' ''Ora basta'', terzo singolo tratto dall'album ''Stonata''. Durante la serata verra' anche mostrato un RVM che documenta l'ingresso a sorpresa di Giorgia nel loft in cui vivono i concorrenti.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su RaiDue.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo X-Factor da quando è uscita Silvia a mio avviso ha perso un po' in qualità vocale, ma ne ha guadagnato, di contro, in qualità televisiva. Mi spiego meglio. Non che l'uscita della Aprile (di cui ho ascoltato il singolo "Cortometraggio", con conseguenti brividi lungo tutta l'epidermide del sottoscritto!) sia stata la causa scatenante di un miglioramento dello spettacolo, ma a partire dalla sua uscita ho notato maggior fluidità lungo tutta la sua durata e scorrevolezza notabile ad occhio nudo. Ho avuto modo, sempre con l'eliminazione della mia prediletta, e di tanti e tanti altri, di scoprire Ilaria e di avere una conferma dagli Aram. Non tollero invece la categoria 25+, forse troppo spocchiosa, quella famosa spocchia che la sua "capitana" consigliò di mettere proprio lì all'ormai senza ritegno (e contegno) Orso Paone. Annalisa è antipatica a pelle, anche se una voce diversa; Emanuele spacciato per rock star, ma non mi comunica niente, nè mi ha mai comunicato niente con il suo "Scritto sulla pelle" o cosa simile che mi ha tormetato tutta un'estate. La nuova manco la conosco. E così via.

Attend(ev)o con ansia la puntata di Stasera perchè credo che sia stato preso dalla X-FactorMania, ma Dio - anzi, la prof di latino - volle che domani ci fosse un tremendo compito di letteratura latina del quale me ne strabatto ma che devo fare altrimenti rischio serio, e quindi impegnerò tutta la mia serata tra i vari Catullo, Cicerone, e compagnia bella. :( Spero di leggere il resoconto sempre quì, Boris ;)
Un salutone al mio fratellone! A presto!

Expedit ha detto...

Ciao Bartolì!..:D
Concordo in pieno riguardo Silvia Aprile, ancora non mi spiego la sua uscita...:(
E sono perfettamente d'accordo riguardo la maggiore fluidità dello spettacolo (sarà che Facchinetti parla di meno?..:D..)

In bocca al lupo fortissimo da parte mia per il compito di latino, fratellino!..:D
Il resoconto ci sarà....:)

Sempre grazie Bartolino!
Alla prossima, ciao!