AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 19 aprile 2008

FABRIZIO DEL NOCE DOMANI AL "SENSO DELLA VITA" DI PAOLO BONOLIS


Domani sera, nel solito appuntamento in seconda serata di Canale5, Paolo Bonolis ospiterà nel suo interessante talk Il Senso della Vita, l'attuale direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce. E come perdere questo appuntamento, soprattutto dopo il tanto chiacchiericcio riguardante il probabile trasferimento di Bonolis alla Rai?
Tv: Fabrizio Del Noce a 'Il Senso Della Vita' Di Bonolis
Roma, 19 apr. - (Adnkronos) - Protagonista dell'intervista fotografica di "Il Senso della Vita", in onda domani alle 22.30 su Canale 5, sara' Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno. Del Noce si raccontera' come uomo e professionista, partendo dall'aspetto personale e toccando anche quello professionale. Ospite della puntata sara' anche Mario Ricci, l'anestesista che interruppe la ventilazione meccanica a Piergiorgio Welby. Inoltre Paolo Bonolis intervistera' l'artista Moni Ovadia, uno dei maggiori interpreti della cultura 'Iddish', che parlera' di Dio, di religione e di fede.
Per lo spazio 'La Prima Volta', le telecamere della trasmissione accompagneranno la giovane attrice Alice Torriani al suo esordio nello spettacolo teatrale "Memorie dal sottosuolo" al fianco di Gabriele Lavia. Infine, come ogni settimana, Luca Laurenti cerchera' di decifrare le immagini relative alle due classifiche dei cinque motivi per cui vale la pena risparmiare e dei cinque per cui non vale la pena farlo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bonoli resta a mediaset non si è mai mosso senza la perego e quest'ultima è già confermata a canale 5. e poi quelle voci furono smentite da presta

Anonimo ha detto...

Non so se lo stanno facendo apposta Bonolis e il suo entourage oppure sono molte (e sottolineo molte) coincidenze.. ma qui 1+1+1 vorranno dire qualche cosa.. Boh!
Solo il futuro ce lo dirà.
*Sara*

Anonimo ha detto...

Io spero davvero che Bonolis passi alla Rai...a Mediaset lo hanno proprio sprecato.

Anonimo ha detto...

Anch'io spero passi alla RAI dato il trattamento da parte di Mediaset.