AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 15 aprile 2008

LA SEMIFINALE DEL GF8 TESTA LA FICTION HO SPOSATO UNO SBIRRO


Stasera la semifinale del Grande Fratello, il reality di Canale5 giunto oramai alla sua ottava edizione. E dovrà vedersela, causa elezioni, con la programmazione del martedì di RaiUno che, questa volta presenta un prodotto nuovo che, nella prima puntata di domenica scorsa, ha riscosso un grandissimo successo: Ho sposato uno sbirro. La fiction di RaiUno infatti, con protagonista Flavio Insinna e Cristiane Filangieri, ha superato di gran lunga i 6 milioni, con uno share superiore al 26%. Ottimo risultato quindi, e stasera ci sarà la prova del nove. Se dopo aver "bastonato" il Dr.House, la fiction di RaiUno dovesse reggere anche il confronto con il redivivo reality, si potrebbe parlare di prodotto dal grandissimo gradimento. Ecco, tratto da Digital-Sat, cosa tratterà la puntata di stasera del reality.
Martedì 15 aprile 2008 alle ore 21.10 penultima puntata di Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi eprodotto da Endemol Italia.
Quella appena trascorsa è stata una settimana che ha messo a dura prova il rapporto tra Christine e Francesco. Alessia Marcuzzi mostrerà al pubblico ed ai diretti interessati i loro momenti più forti ed emozionanti, soprattutto le innumerevoli discussioni che caratterizzano la loro liason all’interno della casa, ma che si concludono sempre (o quasi!) con dolci baci e tante coccole.
Quattro i concorrenti che rischiano di dire addio alla finale: Gian Filippo, Lina, Mario e Teresa. Sarà il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa.
Per due dei nominati Grande Fratello ha preparato sorprese che regaleranno loro momenti di gioia molto intensi.
Lina, già al centro di forti polemiche per il suo rapporto con Roberto, con il qualela scorsa settimana ha avuto un accesissimo confronto, in questa puntata, avrà una seconda occasione di chiarimento con il “cumenda” . Ma un altro incontro la attende… la sua famiglia, che non l’ha mai abbandonata, si farà ancora una volta “sentire e vedere”.
Teresa, che dopo le uscite di Silvia e Mirko è apparsa più triste e malinconica del solito, avrà il conforto di un incontro con il fratello.
Sarà una nuova eliminazione a sorpresa a determinare i quattro finalisti di Grande Fratello 8… che a fine puntata avranno in regalo una festa “Segreta”!
Ultima prova per i ragazzi più spiati di Cinecittà. Grande Fratello ha voluto testare le loro capacità fisiche: potranno usufruire di un budget adeguato per festeggiare l’ultima settimana solo se riusciranno a portare a termine un percorso accidentato con delle mountain bike.Ancora una volta Alfonso Signorini sottolineerà la puntata con attenti e piccanti commenti.
Ecco invece cosa ci riserva la fiction di RaiUno, Ho sposato uno sbirro.
"Il custode della memoria"Il direttore del museo del Ghetto di Roma viene trovato morto e il museo coperto di scritte antisemite. La polizia indaga negli ambienti dei naziskin e tra i segreti della famiglia della vittima.Stella, scoperto che Diego non le ha detto nulla circa il suo fidanzamento con la PM Lorenza Alfieri durato otto anni, lascia Diego a dormire sul divano da tre giorni. Ma il lavoro li chiama a dover stare gomito a gomito tutto il giorno.
"Pericolosamente"Poco prima del suo matrimonio viene trovata uccisa una famosa psicologa. L'ultimo uomo che è stato visto uscire dal suo palazzo è Francesco, un ragazzo disturbato, a cui la polizia inizia a dare la caccia.A complicare la vita coniugale di Diego e Stella, stavolta, ci si mette Clarissa, la madre di Stella che, dopo aver litigato col marito, va a vivere a casa loro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Expedit!!!

Sono > Ale 93 di Tv-Blog...!

PER FAVORE, mi devi fare un piacere,puoi dire a Share di controlare se mi ha per caso bannato.
Io e' da oggi pomeriggio che NON riesco piu' a commentare.Digli di fare qualcosa perche' e' dalle 20 piu' o meno di ieri sera che non riesco a commentare! ;(((
se ti da' una risposta postala qui per favore.

TI PREGO!!!

Expedit ha detto...

Ale93
ho riportato il tuo commento nel post auditel. Sicuramente quindi verrà letto e si chiarirà la tua situazione. Ciao..:)

Anonimo ha detto...

> Ale 93

GRAZIE mille Ex...!

Per fortuna e' tutto di nuovo sistemato...! ;)))

Grazieeeeee...!!!

Expedit ha detto...

Ale93
mi fa molto piacere..:D
di niente, è stato un piacere aiutarti, anche grazie a Corrado..:)