AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 30 aprile 2008

LA STORIA SIAMO NOI...TUTTO SU MIA MARTINI


Continua l'ottimo percorso di Giovanni Minoli, alla guida del suo programma La Storia Siamo Noi. Dopo il recente ottimo esordio in prima serata, con una puntata tutta dedicata a Fiorello, questa sera, la trasmissione di seconda serata in onda su RaiDue, si occuperà di Mia Martini. Per gli appassionati della cantante, e sono tanti, e non solo, questa sarà una serata tutta da scoprire, da non perdere. Le sempre ottime analisi dello storico giornalista Rai, infatti, stasera ripercoreranno il tormentato percorso di vita di una delle migliori cantanti della nostra storia musicale. Tuttora infatti, in qualsiasi trasmissione musicale, non manca una sua canzone. Emblema del potere della sua bravura, del suo talento. Mia Martini è rimasta nel cuore degli italiani, complice la tristissima vicenda che ha visto la sua fine. Quando delle voci, delle cattive voci, possono uccidere una voce meravigliosa.
Roma, 29 apr. (Apcom) - Per la serie 'La storia siamo noi', Rai Educational presenta 'Mia Martini: storia di una voce', lo speciale di Caterina Stagno e Silvia Tortora che andrà in onda lunedì 30 aprile alle 23.30 su Rai Due. A 13 anni dalla sua scomparsa il programma di Giovanni Minoli prova a ripercorrere, attraverso la testimonianza di chi la conobbe, la parabola artistica e umana dell'artista, scomparsa il 12 maggio 1995 a soli 47 anni, la cui carriera fu stroncata dal pregiudizio che voleva portasse sfortuna.
L'appuntamento è quindi per stasera, alle 23:30, su RaiDue.

1 commento:

1qualunque ha detto...

Chiedo scusa, vorrei capire chi elogiare per La storia siamo noi, non certo Il minoli non ha scoperto l'America l'ha solo e sempre copiata. Anche un bimbo di prima media, saprebbe fare i miracol di minoli con i soldi dei contribuenti, usando i mezzi della grande struttura Rai. I documentari sono nati prima di minoli. Andiamo a veder che gran porcata ha messo in piedi, con i soldi della regione Sicilia, smettiamola di dare meriti gratuiti, diamo spazio ai giovani apportatori di idee nuove