AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 22 aprile 2008

MARIO FERRETTI VINCE IL GRANDE FRATELLO 8

E' terminata l'ottava edizione del reality di Canale5 e, dopo una interminabile serata, che ha visto anche il ritorno di Marco Liorni, è stato decretato il vincitore di questa ennesima edizione. Mario Ferretti. 92 i giorni di reclusione all'interno della casa di Cinecittà, che hanno portato i tanto agognati 500.000 al muratore di origine umbre.
(ANSA) - ROMA, 22 APR - Mario Ferretti, 30 anni, muratore di origini umbre con un figlio, e' il vincitore dell'ottava edizione di Grande Fratello.Ha battuto al Televoto la molisana Tiziana, mentre gli altri due finalisti, Gian Filippo e Christine erano usciti nel corso della puntata. Con i 500 mila euro del premio, Mario ha detto di voler ''smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, poi aiuterei qualcuno che ne ha bisogno e poi me li mangerei''
Si è trattato sicuramente di una edizione sottotono di questa trasmissione. Inizialmente gli si voleva affidare una versione più familiare. Gli adulti sono nel frattempo del tutto spariti, la casa da ristrutturare è sparita dagli obiettivi inizialmete prefissati; gli autori, che tengono le fila di ogni reality, hanno poi preferito esaltare le storie giovani, i litigi che tanto attirano l'attenzione. Ascolti altalenanti. Se non fosse stato per il surreale e fuori le righe personaggio Roberto Mercandalli, probabilmente questa sarebbe stata l'edizione con il minore ascolto in assoluto. I suoi litigi hanno attirato parecchio la curiosità, persino dei media che avevano un pò trascurato, visti i risultati, l'attenzione al reality di Canale5. Ed in tutto questo,nel 2009, Alessia Marcuzzi sarà davvero sostituita da Paola Perego?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo di si mi ha stufato la marcuzzi

Anonimo ha detto...

Sono previste altre edizioni del GF?...ma basta!!!!!!

Expedit ha detto...

Si, dovrebbero essere previste almeno 10 edizioni dagli accordi Mediaset-Endemol sin dal 2000.