AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 3 aprile 2008

MARTA ROSSI NONA ELIMINATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI 7



E' terminata la nona puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. Siamo in prossimità del traguardo, e si cominciano a tirare le somme. Gli ultimi eliminati e le ultime polemiche prima della grande finale di mercoledì 16 aprile, in cui quattro concorrenti si contenderanno la vittoria finale e i tanto agognati 300.000 Euro. Questa sera si è ripetuto per la nona volta la battaglia tra le due squadre, entrambe ridotte a tre elementi. Ebbene, nonostante finora si era notato un certo equilibrio altalenante tra le due "formazioni", questa sera c'è stato un netto predominio della squadra bianca. Roberta Bonanno, Pasqualino Maione e Susy Fuccillo hanno avuto quasi tutte le vittorie delle nove sfide che hanno costituito la puntata. Solo due le vittorie della squadra blu. Sarà stata forse l'assenza di Cassandra De Rosa, eliminata la scorsa settimana, a fare la differenza. L'aspirante cantante toscana era in grado di portare così tanti voti da determinare, con la sua assenza, un così netto distacco tra le due squadre? Certo è che stasera non c'è stata battaglia. La stessa De Filippi, ancor prima del risultato finale, si era resa conto della situazione. E se ne era resa conto la stessa Marta Rossi. Sempre ultima in classifica, la cantante blu era consapevole che, in ogni caso, commissione o no, questa serata le sarebbe stata fatale. Ed aveva perfettamente ragione. E' stata proprio Marta la protagonista della eliminazione di stasera. Primo nome in gioco, e subito eliminazione da parte della commissione. A dire il vero credo che Marta non fosse meritevole di questa esclusione. Indipendentemente dal tifo che spesso non consente di vedere tutto nel minimo dettaglio, credo che le doti vocali di certo non mancassero alla oramai ex concorrente del talent show che, sin dall'inizio, probabilmente, ha attirato le antipatie del pubblico della trasmissione. I forti litigi con Roberta, le sfuriate riguardo la mancanza di considerazione da parte degli insegnanti nella prima parte dello show, e i sempre più frequenti e recenti screzi con Grazia Di Michele e Fabrizio Palma, hanno probabilmente inciso molto sull'immagine di Marta, la stessa immagine che tiene ancora in gara dei concorrenti di certo più carenti di alcuni fuori già da tempo. Recitava il ruolo di cattiva del gruppo da troppo tempo all'interno del programma. Di quelle etichette che, dolente o nolente, di certo non ti mettono in buona luce, anche se in possesso della più bella voce del mondo, soprattutto in un programma dal target così giovane e dove il giudizio del pubblico, mediante telefoni e cellulari e così importante. Mercoledì prossimo, ultima eliminazione.
Ecco la classifica finale. Nessuna novità di rilievo. Marco Carta è sempre primo, e Roberta Bonanno sempre seconda. Unica nuova? L'ultimo posto in classifica, da oggi in poi, non sarà più occupato da Marta Rossi.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male, non la sopportavo...for
za bianki!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma quando finisce amici? io non lo reggo! :)))

Anonimo ha detto...

forza bianchiiiiiii

e sempre forza roby ,al rogo marco carta igenixca e gallina strozzata marta

Anonimo ha detto...

W i bianki 4ever!!! marco nn ti meritavi di vincere!! Roby x sempre nei nostri cuori... BIANKETTA 4EVER!!!

Anonimo ha detto...

dovete sl vergognarvi perchè marta era la più vera insieme alla squadra bluu..Marta lascia perdere chi è geloso di tee..w marta w marco e la squadra bluuu..per sempre..e comunque Marco Carta ha vinto quindi bruciatee..

Anonimo ha detto...

dovete sl vergognarvi perchè marta era la più vera insieme alla squadra bluu..Marta lascia perdere chi è geloso di tee..w marta w marco e la squadra bluuu..per sempre..e comunque Marco Carta ha vinto quindi bruciatee..

Anonimo ha detto...

forza blu...cassy-fra-marta e marko
altro ke bianki...
in tanto marco ha vinto roberta TI BRUCIAA IHIHIHI

Anonimo ha detto...

marta 6 bravissima e bellissima... hai fatto bene a rispondere quel guasto di pasqualino e quel cinchiale di romerda... loro non si meritavano la finale ma se la maeritava matrta, marco, francesco e anche cassandra... 6 mitica marta... lascia xdere quelli ke ti dicono cose spiacevoli sono tutte bugie... ma robrta se lo ricorda quando a voluto fare il guanto di sfida con te, e poi hai vinto tu... w la squadra blu... continua così marta, 6 speciale, non arrenderti mai...

Anonimo ha detto...

forza marta, stai andando benissimo, tutti siamo con te... non vedo l'ora di abbracciarti forte forte... tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb... w marta e la sua squadra...

Anonimo ha detto...

amò 6 bravissima ma la tua bravura è porpozionale alla tua bellezza... ti ho sempre votato... ma quando lo fai il tuo cd... dopotutto la fatto quella scrofa di roberta e lo devi fare anke tu ke 6 più brava... ti voglio un mondo di bene... marta amore mio x sempre... :-)

Anonimo ha detto...

CRU TI AMO 6 BELLISSIMA E SOPRATUTTO BRAVISSIMA... AMò CONTINUA COSì...

Anonimo ha detto...

marta 6 troppo brava... continua così...

Anonimo ha detto...

cucciola mia 6 tr brava

Anonimo ha detto...

marta nn vedo l'ora di abbracciarti forte forte...marta il serale lo meritavi tu, cassy, marco e francesco... anke se al dire il vero sono tutti bravi quelli della tua squadra xò gli ultimi 4 rimasti eravate voi...

Anonimo ha detto...

marta mia 6 trp bella e brava!!!

Anonimo ha detto...

marta 6 mitica. nn ti dimentikeremo mai...

Anonimo ha detto...

amore mio 6 bravissima,, tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Anonimo ha detto...

ciao marta se troppo brava, ci siamo visti a ottava ti ho dato anke un biglietto, un bacio...