AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 17 aprile 2008

RAFFAELLA CARRA' AD AMICI? CRISTINA PARODI AL TG5...


L'attesa per la finale del talent show Amici di Maria De Filippi era presumibilmente tanta. I numeri che hanno accompagnato questa edizione del talent show sono stati elevati. E sicuramente, in attesa dell'inizio puntata, molti avranno assicurato il loro personale piccolo schermo su Canale5, in attesa dello "scontro finale". Al Tg5, una sempre elegantissima Cristina Parodi, conduce il suo Tg5. Ed ecco, verso la fine, un annuncio abbastanza surreale. "Raffaella Carrà, stasera, sarà ospite di Amici di Maria De Filippi". Stupore. La presentatrice bolognese è molto restia ad essere ospite in trasmissioni televisive che non siano sue. Solo recentemente i suoi fan, hanno avuto l'occasione ed il piacere di ammirare le sue parole e gesta il Che tempo che fa con Fabio Fazio, ed Annozero di Michele Santoro, ma, che memoria non mi inganni, è molto difficile che la Carrà si adoperi in una singola ospitata.
Ed allora tante solo le idee che pervadono il pensiero. E se lo avesse fatto per "dispetto" a Simona Ventura, viste le dichiarazioni abbastanza pesanti della presentatrice torinese nei suoi confronti? Eh si, in realtà questo talent fa concorrenza ad X-Factor, potrebbe essere.... E se invece stesse lì, per annunciare l'ingaggio del suo prossimo sabato sera di RaiUno, proprio a casa della sua più probabile concorrente. Abbastanza surreale come occasione, però almeno avrebbe un senso la presenza di Raffaella Carrà ad Amici. Oppure no. Ci è andata solo come ospite. Magari un tuca tuca con George Iancu...i pensieri si rendono sempre più stavaganti e surreali, lo so...

Ed invece? Ed invece Raffaella Carrà non si è vista. Non so cosa sia accaduto a Cristina Parodi, ma lo storico caschetto d'oro forse era a casa sua, del tutto ignara della finale del programma.

Sempre pronto invece Fiorello che, per l'ennesima volta si è reso protagonista di Mediaset. A Striscia la Notizia ha gettato un pò di fango su Affari Tuoi, ed ad Amici ha intrattenuto i telespettatori con un "Rvm" stile papale. Dalla finestra di Via Asiago, sede storica della Rai, ha mandato la sua "benedizione" su questa finale. A quando una scrivania nel tg satirico di Antonio Ricci?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah....lo avevo sentito anche io..ahahaha

Anonimo ha detto...

E' verissimo. Non ti sei sbagliato. L'avevo notato anche io, ed ho anche aspettato fino alla fine, visto che sono una sua grande fan. Che schifo il Tg5. Figurarsi sulle notizie...

Anonimo ha detto...

La Parodi si sarà sbagliata. Non ci vedo nulla di male. Succede così tanto spesso.

Anonimo ha detto...

aahah...ridicolo il Tg5...ma almeno hanno smentito?