AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 9 aprile 2008

STASERA DECIMA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI 7: LA SEMIFINALE

Siamo oramai alle ultime battute. Amici di Maria De Filippi si avvia alla penultima puntata ,quella che vedrà l'ultima eliminazione prima della gran finale del 16 aprile che decreterà il vincitore assoluto di questa edizione, e siglerà l'ennesimo successo condotto dalla DeFilippi. Le due squadre sono oramai ridotte al minimo. Quella blu conta la presenza solo di due componenti, Marco Carta e Francesco Mariottini. La bianca invece può avvalersi del sostegno di tre concorrenti: la cantante Roberta Bonanno, la ballerina Susy Fuccillo ed il cantante Pasqualino Maione. Cosa si prevede? Certo è che l'ultima puntata sembrava non lasciare grandi margini di immaginazione. La squadra bianca infatti, tranne rare eccezioni, sembrava prevalere in lungo ed in largo su quella blu, ed a farne le spese è stata Marta Rossi, aspirante cantante.
Nel sondaggio che è ancora aperto di fianco, era stato chiesto su chi pendesse la ghigliottina dell'eliminazione. Ebbene, dai risultati finora ottenuti, sembra essere Marco Carta, con quasi il 50% dei voti, quello meno gradito all'interno del programma. Esito del tutto contrario alla classifica che, almeno sino alla scorsa puntata, vedeva il cantante sardo ancora alla guida. In ogni caso, continuate ad esprimere il vostro gradimento nel sondaggio che sarà aperto sino all'inizio dello show.
Stasera l'attesa è tanta. Televisivamente parlando RaiUno, dopo tanta arrendevolezza, è "costretta" a mandare in onda la partita di Champions League Manchester United - Roma, sicuramente obiettivo di molta attenzione. La presenza degli insegnanti, e dell'oramai abitudinario George Iancu farà il resto.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10, su Canale5.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera 9 aprile 2008 esce susi fuccillo

Anonimo ha detto...

stasera 9 aprile 2008 esce susi fuccillo

Anonimo ha detto...

a prescindere che secondo me il programma sfortunatamente lo vincerà susy credo con buona ottica del programma che se la giocano questa sera o pasqualino o marco carta... anche perchè non credo che la celentano faccia uscire il suo grande e unico idolo voi non credete??

Anonimo ha detto...

FORZA MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!
io voto te!!!!!!!!!!!!!fregatene di pasqualino!!!!!!!!e'tutta invidia!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"a prescindere che secondo me il programma sfortunatamente lo vincerà susy credo con buona ottica del programma che se la giocano questa sera o pasqualino o marco carta... anche perchè non credo che la celentano faccia uscire il suo grande e unico idolo voi non credete??"

sono d'accordo con te. Francesco arriverà sicuramente in finale, purtroppo...

Anonimo ha detto...

uaaa raga se ne è andata susy ..ma kist stann pop for.. cmq spero che roberta perda .. la odio...è solo una falsa...francy continua così ... marco la tua voce mi fa venire i brividi ... pasqualino:fuoriiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Amici di Maria De Filippi è un talent show, e come tale dovrebbe premiare il talento. Quindi la cosa che non riesco a capire è come un cantante indisciplinato e scansafatiche sia riuscito a stare sempre primo in classifica! Secondo me Marco Carta non meritava neanche di arrivare al serale, anche se il mio parere è soggettivo è sono assolutamente profana in questo campo. Visto che il vincitore di amici dovrebbe avere due qualità, la versatilità e la completezza, spero vivamente che si premiato Pasqualino Maione, perchè secondo me, di quelli rimasti, è il più completo.
Poi se alle ragazze piacciono i grezzi che se la credono con tanto di basettone e orecchie a sventola, quelle povere persone che seguono il programma solo per il talento dei ragazzi non possono proprio farci niente e assistere ad una altra vittoria non meritata, come è successo l'anno scorso. Ah, tanto per precisare, ho quattordici anni, ma mi sento diversa da molti miei coetanei, soprattutto ragazze, che giudicano solo per l'aspetto fisico, non a caso leggo molto spesso:Marco Carta ti amo, sei bellissimo, amici lo devi vincere tu!
E lo dimostra la mia discreta padronanza linguistica

Anonimo ha detto...

nn centra niente io sn un maschio e ho sempre tifato x marco e x la sua squadra, nn centra propio niente ke ki è maschio deve votare una femmina e ki è femmina deve votare un maschio, ciò k centra è la bravura e secondo me marco se l'ha meritata qst vittoria......

Anonimo ha detto...

infatti nn centra la bellerzza ma la bravura, e anke io sn maschio cm quello k ha scritto qst frase qua su e a marco l'ho votato xk è molto bravo...