AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 16 aprile 2008

STASERA LA FINALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI


E' tutto pronto oramai. Manca poco. I quattro partecipanti sono lì, ai nastri di partenza, per esibirsi nelle varie prove che gli permetteranno, in caso di buon rendimento, la vittoria finale del talent show trasmesso da Canale5 che tanto successo riscuote oramai ogni anno, soprattutto nel pubblico giovanile. Ed è pronto soprattutto il pubblico che, con il suo televoto, sarà il vero ago della bilancia, il vero giudice di una intera serata che si preannuncia interminabile. Quattro sono i concorrenti, ma uno solo sarà il vincitore. Prove non solo nella propria materia andranno a testare le capacità ed il cosiddetto talento di quattro ragazzi che da ottobre sono lì a contendersi, a colpi di canzoni e di balli questa tanto agognata finale. Roberta Bonanno, cantante, prima della squadra del sole, poi della squadra bianca, milanese 22 anni, ex commessa dell'Ikea, un carattere di quelli che facilmente si pone in evidenza. Marco Carta, 21 anni, nasce e vive a Cagliari dove faceva il parrucchiere; nella scuola ha da sempre conquistato la fiducia e la simpatia del pubblico (soprattutto quella di Luca Jurman che è apparso il suo vero salvatore in questa edizione), visto il suo quasi perenne primo posto nella classifica di gradimento. Pasqualino Maione 23 anni nato a Waiblingen in Germania, che dopo tante ombre, solo nel rush finale, con spiccate doti di attore, sta mostrando una sua identità. Francesco Mariottini, 22 anni nato a Jesi, ballerino, a cui quest'anno è toccato il ruolo di preferito di Alessandra Celentano. Chi vincerà? Il sondaggio è sempre aperto qui di fianco.
Le scorse edizioni sono state vinte in ordine cronologico da: Dennis Fantina, cantante; Giulia Ottonello, cantante; Leon Cino, ballerino; Antonino Spadaccino, cantante; Ivan D’Andrea, ballerino e Federico Angelucci, cantante.
Iniziera' la sfida l'ultimo in classifica, che avra' diritto di scegliere il suo primo sfidante. Nel corso della serata la commissione dei giornalisti presenti in studio assegnera' anche un 'Premio della Stampa' al loro studente favorito. Al termine della puntata grazie ai voti del pubblico a casa (sms 48425 e televoto 16423, ndr) verra' decretato il vincitore della settima edizione che si aggiudichera' un premio di 300.000 euro e una borsa di studio del periodo di un anno a New York.
Da Digital-Sat ecco poi gli altri appuntamenti con il talent show, tutti in procinto di preparare la finale. Ma gli appuntamenti con Amici non si esauriscono con la finalissima infatti oggi su Canale 5 alle 14.45 per prepararsi alla finale andrà in onda uno speciale con le immagini dei ragazzi al Mondadori Multicenter di Roma.Alle 1 di stanotte su SKY Vivo (canale 109 della piattaforma satellitale SKY) in diretta i festeggiamenti per il vincitore della settima edizione. Giovedì 17 alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda il meglio della serata finale, venerdì alla stessa ora i festeggiamenti e le interviste ai ragazzi e sabato alle 14.10 la diretta da Piazza del Popolo a Roma con i ragazzi che raccoglieranno l'applauso dei fans romani.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:15, su Canale5.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho votato per Marco!
SPero che vinca alla faccia della Di Michele!

Anonimo ha detto...

Stasera finalmente ci sarà la fine di questo programma terribile, che sta deformando i giovani, convinti che prima o poi anche loro potranno salire su quel palco.
Ci saranno altre edizioni? L'importante è che fino ad ottobre non se ne parlerà..

Anonimo ha detto...

FORZA ROBERTA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

> Ale 93

Io personalmente,anche se non guardo Amici,credo che meriti la vittoria Roberta.
Ha una voce stupenda non come quel pseudo straniero di Marco...!
Ps.Pseudo straniero perche'con quella voce sembra un albanese...(senza offesa per gli albanesi che sono gente brava e che non ha mai fatto del male a nessuno!)

Anonimo ha detto...

Amici deve essere vinto da Marco.
Un vero talento. Io spero davvero che gli sia riconosciuto un riconoscimento. A differenza invece di Pasqualino che, solo grazie alle sue imitazioni, è riuscito ad uscire dall'ombra.
FORZA MARCO!!!

Expedit ha detto...

Ale93
ahahha...il "una brava persona e non ha mai fatto male a nessuno" è sbarcato anche qui..:D
Grazie ed alla prossima

Anonimo ha detto...

SENTI PSEUDO STRANIERO SARAI TU!!! MA GUARDA UN PO KS DEVO SENTIRE MA GUARDATI PRIMA DI GIUDICARE SCEMO!! OVVIAMENTE SENZA OFFESA PER GLI SCEMI!!!! NN HO KAPITO -.-
FORZA MARCO!!!!!!!

Expedit ha detto...

Ovviamente era in maniera ironica e scherzosa. Figuriamoci se ora vogliamo metterci a fare queste distinzioni.

Anonimo ha detto...

IO SPERO CHE POSSA VINCERE ROBERTA. HA UNA VOCE GRANDIOSA E SI E' SEMPRE COMPORTATA BENISSIMO NELLA SCUOLA A DIFFERENZA DI ALTRI.

Anonimo ha detto...

>Ale93 ciao
Io sono un 'albanese e ne vado fiera!Hai qualche problema tu??Impara a saper convincere la gente con i tuoi commenti xche nn sei affato capace....Dici che MARCO e' un pseudo straniero xche cn quella voce sembra un albanese...Qua mi fai diventare felice xche sarei stracontenta avere come compaesano MARCOche a differenza degli altri e’ amattissimo da tutta l’italia ma nn solo siccome io sn albanese e vivo in albania e so in qnt parti del mondo vedono e sostengono MARCO…Prima di aver letto anche il p.s ho creduto che stavi facendo un complimento a MARCO ma dicendo che: Pseudo straniero perche'con quella voce sembra un albanese…il pronome quella mi ha fatto venire la nausea verso di te,,,,,,,,Sappi tesoruccio che con me non ti puoi confrontare e se in mezzo ci sta MARCO meno…Dici senza offesa agli albanesi che sn gente brava e che nn ha mai fatto del male a nessuno…Ti facio una domanda:Se hai questa opinione per gli albanesi (mi fa piacere se lo pensi veramente)non credi che anche MARCO cn “quella voce”sarebbe come noi??Guarda che uno/a qnd scrive deve star attento…Pensavi che non sarebbe venuto nex albanese a leggere il tuo fastidioso e innutile comment?Ti sbagli di grosso xche ci sn moltissimi albanesi che nn sn mai venuti in italia (come me)ma che adorano MARCO e xcio girano sul web x sostenerlo…
Tesoro mio alla prossima fatti un lavaggio di cervello prima di scrivere cose comprometenti.ok?Sappi che con quello che hai scritto mi hai fatto solo pensare che sei un razzista e parti prevenuto nei nostri confronti….
Cmq cn il tuo comment nn hai fatto nnt altro che buttare fango sulla tua intelligenza……..BRAVOooooooo ti facio un applauso:CLAP CLAP CLAP CLAP……….
AH sai che quello ha stravintooooooooo e la tua Roberta non ha vinto neanche una sfida……..hahahahahahh
W MARCOOOOOOOOO X SEMPRE
W “QUELLA VOCE CHE SEMBRA UN ALBANESE
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S scusa xo se ho scritto male la parole ….
KISSES
W MARCOOOOOOOOOO CARTAAAAAAAAAAAA –IL TALENTO DELL’ANNO SCOPERTO AD “AMICI”

Anonimo ha detto...

INFATTI GLI ALBANESI NN VANNO OFFESI, E INTANTO MARCO HA VINTO, E VAI!!! IO SN UN SUO FAN E SN SARDO CM LUI. MA XK DICEVATE KE ROMERDA ERA BRAVA NEL CANTARE, SEMBRA KE LA STAVANO STROZZANDO QND CANTAVA!!! FORZA BLU....

Anonimo ha detto...

GRAZIE X TUTTI QUELLI K HANNO VOTATO MARCO, COME L'HO FATTO IO... GRAZIE DI CUORE IO SN UN SUO FAN, E SPERO K FACCIA MOLTO SUCCESSO COME ORA.... X SEMPRE, X SEMPRE SI VIVE DI ATTIMI E DI EMOZIONI COME CE LE HA DATTE LUI...GGGGGRRRRRRRRRAAAAZZZIIE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

HO ASCOLTATO IL CD DI ROBERTA E DI MARCO... Xò QUELLO DI MARCO MI è PIACIUTO, MENTRE QUELLO DELLA BONNY MI HA FATTO A MAL DI TESTA DA QUANTO è BRUTTO...

Anonimo ha detto...

forza marco carta e francesco mariottini...

Anonimo ha detto...

ke schifo di roberta bonanno e pasqualino maione!!!

Anonimo ha detto...

ke bello la romerda ha perso