AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 10 aprile 2008

SUSY FUCCILLO DECIMA ELIMINATA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI. IN FINALE MARCO CARTA, FRANCESCO MARIOTTINI, ROBERTA BONANNO E PASQUALINO MAIONE


E' appena terminata la penultima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. Maria De Filippi ha portato in porto infatti la puntata prima del gran finale di mercoledì prossimo, che vedrà contendersi il titolo di vincitore tra ben quattro aspiranti tali. La puntata ha ovviamente decretato l'eliminazione di un concorrente. Trend completamente diverso da quello della scorsa puntata. La squadra blu infatti, l'ha fatta da padrone, vincendo più della metà delle sfide in programma, grazie al canto di Marco Carta ed i balli di Francesco Mariottini (sostituito una sola volta stasera dalla brava Cristina Da Villanova). Il risultato finale, in termini di voti, ha rispecchiato questo trend. Ben il 53% dei voti, infatti, è confluito nei confronti proprio della squadra blu, permettendo l'accesso diretto alla finale per i due concorrenti. Meno fortunata invece la squadra bianca. I tre "talenti" infatti, Roberta Bonanno, Susy Fuccillo e Pasqualino Maione, hanno trovato un gioco duro in questa lunga serata su Canale5, perdendo quasi tutte le certezze che potevano essersi, a buona ragione, e visti i risultati, realizzate nello scorso mercoledì. E' toccato a Susy Fuccillo l'abbandono del programma. La concorrente campana infatti, dopo aver passato un intera stagione a litigare con la insegnante Alessandra Celentano, ha visto sfumare il sogno della finale proprio al termine della propria avventura. Era ultima in classifica, e, nonostante la commissione, dopo aver salvato Pasqualino, ha preferito non eliminarla in maniera diretta, l'ulteriore salvataggio nei confronti di Roberta non ha fatto cambiare il risultato, che è stato ugualmente negativo. Del tutto opposto al risultato del sondaggio che vi era stato proposto. Solo il 6%, corrispondenti a 18 voti,avrebbe voluto l'eliminazione della ballerina, nulla in confronto agli altri risultati (129 (47%) per Marco Carta,Roberta Bonanno con il 41 (15%), Pasqualino Maione con 67 voti (24%) ed infine Francesco Mariottini con 15 voti (5%)).
Susy Fuccillo era stata anche protagonista inconsapevole di un leggero diverbio tra Maria De Filippi e l'insegnante di ballo, Celentano. Probabilmente la presentatrice, visto l'andazzo dei risultati, ha preferito svuotare un sacco pieno sin l'orlo, viste le critiche, forse troppo pesanti nel linguaggio, che la insegnante ha rivolto lungo tutta la stagione alla ballerina. Ovvia la tristezza dell'insegnate Garrison, che l'ha sempre sostenuta, anche nei momenti più critici. L'appuntamento è ora per la finale di mercoledì prossimo.
Ecco la classifica finale. Marco Carta continua a tenere la testa della classifica, e comanda il quartetto che si ritroverà in finale mercoledì prossimo. Infatti, oltre a Marco, ci saranno anche Roberta Bonanno, Pasqualino Maione e Francesco Mariottini, a contendersi la palma della vittoria ed i tanto agognati 300.000 Euro.
Esprimete il vostro parere nel sondaggio qui di fianco.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace tantissimo. La povera Susy ha dovuto subire davvero di tutto quest'anno. Meritava la finale....

cmq continuo a tifare bianchi!

Anonimo ha detto...

FORZA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO DEVE VINCERE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se proprio doveva uscire un bianco avrei fatto uscire Pasqualino.....con questa storia delle imitazioni ha annoiato..

Anonimo ha detto...

Io sono una GRANDISSIMA tifosa bianca e la mitica Susy nn doveva Uscire ma dveva andare in finale!
FORZA BIANCHI!

Anonimo ha detto...

Sono un appassonato d susy t adoo forza banchi!

Anonimo ha detto...

W SUSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

susy meritava la finale si è distinta sempre in tutto educazione costanza impegno susy ci dispiace che sei uscita ci mancherai tantissimo non dare retta alla celentano e prosegui il tuo cammino sei brava e c'è la puoi fare vai avanti il mondo e tuo.

Anonimo ha detto...

nn e giusto ke ad andare via sia sta susy era maglio ke a lasciare la trasmissione era marco ma purtroppo e sempre primo.
io vorrei sape ki so sti scemi ke lo votano...boh...cmq forza bianki x sempre...speriamo ke vinca roberta o pasqualino sono imigliori di tutti...marco torna a casa.

Anonimo ha detto...

ZALVE A TUTTI..IO TIFAVO, TIFO, E TIFERò BIANKI..SE MARCO A VINTO VUOL DIRE KE LA GENTE è SCEMA, SE FRANCESCO A PRESO LA BORSA DI STUDIO DA 50000€ VUOL DIRE KE NON CONTA IL TALENTO MA I PETTORALI..SUSY ERA MOLTO BRAVA...LA CELENTANO LA SFACEVA, MA CREDO GLI SIA SERVITO PERCHè LEI PUR DI DIMOSTRARE CHE SE NE INTANDEVA DI DANZA SI IMPEGNAVA TANTISSIMO. SONO CONTENTISSIMA DI AVERE IL LINK DEL SUO BLOG, E NON VEDO L'ORA CHE MI ACCETTI.
ANCHE ROBERTA ERA BRAVA, COME PASQUALINO; MA LORO NON HANNO MAI RICEVUTO TANTE CRITICHE COME SUSY.
NESSUNO SI DOVREBBE PERMETTERE DI DIRE A UNA PERSONA, MA NEMMENO A UN CANE "PUOI FARE LA CUBISTA.." DAI RAGAZZI, IO L'HO VISTA.
QUANDO è ENTRATA STAVA GIà SIMPATICA A TUTTI. X QUESTO VI DICO.. "TIFO BIAMCHI E ME NE VANTO".
E PER I FAN DEI BLU..VI BRUCIA!!!!

Anonimo ha detto...

ma cosa state dicendo, io sono contentissimo della vittoria di marco, e non sono scemo come dite voi... xkè se io sono scemo voi siete cretini, ke non sapete neanke cosa avete dentro la testa e non capite niente ne di canto e ne di ballo... secondo me al posto del cervello voi avete una batteria scarica... intanto vi brucia ke marco ha vinto... w blu...

Anonimo ha detto...

sono contentissimo ke tutti i bianki abbiano xso, ma quanto vi brucia ke ha vinto marco e ke francy si ha preso i 50000 euro... ha,ha,ha,ha,ha... adoro la squadra blu, odio la squadra bianca, vi brucia!!!

Anonimo ha detto...

la finale la meritava marco, cassy, francy e marta... e vai, marco ha vinto, bruciate!!!! abbassso susy... w ale celentano...

Anonimo ha detto...

io tifavo i blu... e se marco ha vinto è x las sua bella voce, e se francesco ha preso la borsa di studio è xk è bravissimo... quindi bruciate bianki... w tutta la squadra blu...

Anonimo ha detto...

susy strabillo ti detesto nn sai ballare lo vuoi capire,,,

Anonimo ha detto...

susy non sai ballare, w celentano...

Anonimo ha detto...

anonimo ma fammi un piacere ti stai dando del deficiente poi ti rispondi dandoti del cretino allora sei cretino o deficiente

Anonimo ha detto...

scusa ti interrompo un' altra volta mi chido ma sai scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

susi doveva perdere ma roberta doveva vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!