AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 4 maggio 2008

CHIARA GENSINI: DALL'ISOLA DI CAPRI, A CASA CESARONI

Chiara Gensini, 26 anni, improvvisamente esplosa nel ruolo di attrice, dopo aver partecipato a fiction come Buttafuori, e Capri2, ancora in onda, andrà dritta dritta nella terza serie de I Cesaroni, fiction di grande successo di Canale5. E come solito, ecco la notizia:
Roma, 4 mag. - (Adnkronos) - Si sta concludendo la seconda serie, ed ecco che «I Cesaroni» annunciano gia' novita' per la terza, che si e' appena cominciata a girare. La prossima stagione, infatti, vedremo un volto nuovo: e' Chiara Gensini. attualmente nel cast di «Capri - La nuova serie» nei panni di Daiana. Portera' un po' di scompiglio nella vita della famiglia Cesaroni e in particolare di Marco,che potra' cosi' finalmente dimenticare Eva. «Sono terrorizzata», ha commentato la 26enne attrice italo-greca in un'intervista che il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" pubblica nel numero in edicola domani, lunedi' 5 maggio. «Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva».
Nel frattempo l'amore tra Eva e Marco (al secolo Alessandra Mastronardi, 22 anni, e Matteo Branciamore, 26) sbarca nelle sale cinematografiche. I due saranno infatti i protagonisti di una serata benefica giovedi' 15 maggio al Cinema Adriano di Roma: qui verra' proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de «I Cesaroni», anche con scene inedite. Il film sara' trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Miano), Raffaello (Modena).

Nessun commento: