AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 20 maggio 2008

STASERA SEMIFINALE DI X-FACTOR. CHI VERRA' ELIMINATO?


Stasera semifinale del talent show trasmesso da RaiDue: X-Factor. Dopo la recente esclusione dei Cluster, il gruppo guidato da Morgan, questa sera penultima puntata pronta a lanciare i concorrenti finali della trasmissione, per la lunga serata di martedì prossimo, 27 maggio. Stasera ancora cinque i concorrenti in gara: Tony Maiello e Ilaria Porceddu per gli under 24 di Mara Maionchi, Emanuele Dabbono e Giusy Ferreri per gli over 24 capitanati da Simona Ventura, Aram Quartet per i gruppi vocali di Morgan.
In palio la partecipazione alla finalissima di martedì 27 maggio. Come sta accadendo già nelle ultime puntate, la gara canora sarà suddivisa in due parti, in ognuna delle quali ogni partecipante si esibirà con la canzone preparata nel corso della settimana. Ogni parte infatti decreterà i due partecipanti che, nell'ultima parte, si giocherà la permanenza nella trasmissione nello scontro finale, guidato come tutto lo show da Francesco Facchinetti. A quel punto il televoto viene bloccato, e tutto passa nelle mani dei tre giudizi. Momento che, almeno per quanto riguarda, contiene non poche pecche. Il giudizio palese, rende sempre più prevedibili le eliminazioni, tale che i primi due giudizi chiamati a votare ,mettono sempre il risultato finale nelle mani del terzo, ripetendo ogni settimana, lo stesso copione. Non sarebbe il caso di rendere il voto maggiormente segreto, senza che ogni giudice possa conoscere la scelta altrui?
Ospiti musicali della puntata saranno Irene Grandi e Massimo Ranieri che, oltre ad essere coinvolti con i ragazzi, a sorpresa, si esibiranno sul palco di X Factor.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10, su RaiDue.

Nessun commento: