AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 3 maggio 2008

MARISA LAURITO IN CUCINA...MA NON ALLA PROVA DEL CUOCO

Da poco si era parlato di una Marisa Laurito, probabile prossima presentatrice de La Prova del Cuoco nella prossima edizione, al posto di Antonella Clerici. Ed ecco fatto. Peccato, per la grande attrice napoletana, che la rete non sia RaiUno, ma il suo posto sembra destinato proprio ad essere una accogliente cucina televisiva. Infatti, con la palese volontà di ricostruire i tempi d’oro di Quelli della notte, nota trasmissione di Renzo Arbore che ha portato alla ribalta artisti che tuttora occupano un posto ben solido nel panorama dello spettacolo italiano, la televisione satellitare porta in studio Andy Luotto, ed appunto Marisa Laurito. Lo stesso Andy Luotto infatti, dallo scorso settembre, aveva dimesso le vesti di comico per intraprendere la carriera di cuoco televisivo ad UnoMattina. Spesso infatti era ospite di Eleonora Daniele e Luca Giurato, in veste di “Vissani”. Pasta, love e fantasia ne è il titolo. Ecco infatti quanto viene riportato:
Comicità e cucina, un binomio inedito che sta per travolgere il mondo Alice. Due mattatori della comicità targata Renzo Arbore, sono i protagonisti della nuova trasmissione Pasta, love e fantasia. Marisa Laurito padrona di casa ed ottima cuoca, accompagnata da Andy Luotto, conduce infatti il nuovo prime time del sabato sera ambientato in un accogliente cucilotto, ovvero una cucina-salotto dove, oltre agli ottimi padroni di casa e cuochi, circolano anche le Pagnottelle, alcune ragazze canterine. Sarà una serata gastronomica molto particolare, dove gli ingredienti principali, oltre a quelli commestibili, sono il divertimento e l’allegria conditi con un gruppo di ospiti, molte ricette, e qualche lezione di bon ton.


L’appuntamento è per ogni sabato, alle 21.00, su Alice (can.416 di Sky)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Segregata nel nonnulla più oscuro del satellite. Mi dispiace, anche se ricordo un piccolo aneddoto sulla Laurito. Devi sapere che a mio padre, tassista, è capitato più volte di avere in auto diversi personaggi famosi, tra cui, appunto, Marisa Laurito. Atteggiamento da classica sciantosa napoletana, più vena chic, e leggermente scontrosa. Insomma, diametralmente opposta rispetto a come appare (o quantomeno vuole) apparire in Tv. A proposito di Arbore, che hai citato nell'articolo, sai cosa ri-proporrei? Quella trasmissione che andava a notte fonda condotta dallo stesso non molto tempo fa, mi pare si chiamasse "Meno siamo meglio stiamo" :)
Un saluto, Boris! Alla prossima!

Expedit ha detto...

Ciao Barto!!!!!..:D
Davvero? Oddio, in ogni caso ne avevo avuto il sentore, vedendola una volta in una chiesa, quella a Spaccanapoli, hai presente?
L'atteggiamento mi sembrò abbastanza altezzoso, però credevo di essermi sbagliato. Se due persone hanno avuto la stessa impressione, si avvicina la conferma..:D

Anche a me piaceva moltissimo quella trasmissione. Si chiamava "Speciale Per me - Meno siamo, meglio stiamo". prendendo in giro un suo vecchio successo degli anni80, "Speciale per Voi" che anche Ambra, con scarso successo, ha tentato di riportare in tv..:)

SAlutoni fratellino!..:D

Anonimo ha detto...

Sì sì, la conosco :D Oramai quante volte con la scuola si organizza il maledetto giro storico per Napoli quella chiesa è diventato punto fermo (in realtà è divenuto punto ristoro, ma vabbè, sorvoliamo :D). Grande fratello che subito hai capito al volo la trasmissione. Io la ricordo a sprazzi, vuoi perchè mi sono avvicinato al mezzo Tv comunque da poco, vuoi per la mia tenera (:D) età :D E quanto alla Laurito ce ne sarebbero altri di annedoti, me li faccio raccontare e te li riporto :) Sta di fatto che la televisione manda qualcosa che quando puoi conosci da vicino chi ne fa parte viene sovvertito... è sempre così.. :)
Mi scuso per il gigante Off Topic :D Salutoni :D

Anonimo ha detto...

> Ale 93

Ma chi e' sta vecchiaccia...???

VIA VIA...!!!

LOVE DEL NOCE CLUB 4 EVEEER...!!!

Ex tvb...loooooog!!! ihihihihhi...!