AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 28 maggio 2008

PIPPO BAUDO E PORTOBELLO A DOMENICA IN?

Si è tanto parlato delle novità nel contenitore di Canale5, Buona Domenica. L'"approdo" di Maria De Filippi, e di tutto il pubblico coriaceo che la segue in ogni sua avventura, ha smosso le acque a Viale Mazzini, che sembra voler puntare, a tutti i costi, su un marchio storico della televisione italiana. Proprio a proposito di Enzo Tortora, si era parlato di Portobello, la trasmissione madre di tanti format tuttora presenti nel piccolo schermo odierno. Ed ecco che la direzione di RaiUno è pronta a riportare in televisione la trasmissione, con la guida esperta di Pippo Baudo che, dopo un Domenica In- Ieri Oggi e Domani, calante nel gradimento, sembra dover andare al capo del contenitore, aprendo Domenica In proprio con la nota trasmissione di Enzo Tortora.
Tv: Domenica In, apre Pippo Baudo
Del Noce: confermato Giletti. Resta spazio di Lorena Bianchetti
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Si prepara una rivoluzione per il contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai. A quanto si apprende, si pensa all'apertura a Pippo Baudo. Se accettera' dovrebbe fare un Portobello rivisitato sulla falsa riga delle varie rubriche storiche. Confermato lo spazio di Lorena Bianchetti che ospitera' al suo interno Luisa Corna, e Del Noce annuncia che e' stato confermato anche Giletti che pero' dice: restero' solo se potro' lavorare con tutti i mezzi tecnici adeguati a disposizione'

Allo stesso tempo, però, Fabrizio Del Noce, direttore di rete, ha confermato tutto il cast di Domenica In, e se Lorena Bianchetti è destinata di nuovo ad occupare la fascia del pieno pomeriggio domenicale di RaiUno, Massimo Giletti, seppur confermato, si vedrebbe spodestare dal suo orario solito, che tanto successo gli ha portato quest'anno. L'unica soluzione potrebbe appunto quella di essere di porre Massimo Giletti nella fascia preserale, quella prima del Tg1. Proprio in corrispondenza dello scorso Sanremo, lo stesso Giletti sostituì Baudo in quella fascia con la sua Arena, riscuotendo un grande successo. Sarà questa la nuova Domenica In?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLA IDEA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pippo Baudo è perfetto per Portobello. Spero si realizzi questa idea, che potrebbe dare davvero del filo da torcere alla DeFilippi.

Anonimo ha detto...

IN effetti è una buona idea quella dell'arena al posto del quiz la domenica. speriamo che tolgano la bianchetti

Anonimo ha detto...

ahahah giletti ha paura della De Filippi e si è fatto spostare.
Tanto la De Filippi schiaccerà anche Baudo.

Anonimo ha detto...

ciao boris!
l'idea di portobelo nn mi convince affatto.però una cosa positiva è che andando contro amici avranno due pubblici nettamente diversi e qnd nn si calpesteranno i piedi.resta solo da vedere se il pubblico di portobello nel frattempo nn si sia proprio estinto...
schezi a parte,capisco la riconferma di giletti e diciamo quella di baudo
ma la bianchetti e la corna????
baci,diamante