AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 28 maggio 2008

SIMONA VENTURA "L'ANNO PROSSIMO, ISOLA6, QUELLI CHE ED X-FACTOR, NONOSTANTE ALCUNI COLLEGHI SPEREREBBERO IL CONTRARIO"



Simona Ventura, tra passato e futuro. Un futuro che sembra sempre incerto. Ora RaiUno, ora l'America, ed ora direzione di rete, sono al centro delle interviste che la presentatrice torinese rilascia durante il duro anno televisivo. Ed ora è il turno del rinnovo Rai. Simona Ventura infatti rinnova il suo triplice impegno nella prossima stagione. Ritornerà con Quelli che...., dopo che alcune voci avevano dato per suo erede il figliol prodigo Piero Chiambretti, che sembra sempre sull'uscio di Viale Mazzini, proonto al ritorno. Il contenitore domenicale, dopo tre anni davvero duri, potrebbe tornare a parlare maggiormente di calcio, vista la scadenza del contratto tra la LegaCalcio e Mediaset, a proposito dei diritti sportivi. Tornerà con L'Isola dei Famosi, la sesta edizione. Dopo tanto parlare dello scorso anno, una Monica Leofreddi delusa, Simona Ventura sin da ora conferma la sua presenza nel reality di RaiDue, unico, insieme al Grande Fratello, ad aver resistito nel suo genere. E tornerà con X-Factor, la trasmissione musicale, il talent che proprio ieri sera, con la vittoria degli Aram Quartet, ha chiuso la sua prima edizione con ascolti non estremamente soddisfacenti ma, a quanto pare, con un buon gradimento del pubblico fedelissimo alla trasmissione.
Ventura: mi avrete l'anno prossimo
'Nonostante qualche collega speri il contrario'
(ANSA) - MILANO, 28 MAG - Simona Ventura restera' con i suoi tre programmi sui canali Rai anche il prossimo anno di programmazione. 'Nonostante - afferma la conduttrice reduce dal successo di X-Factor - ci siano colleghi che spererebbero il contrario'. Per Simona Ventura la risposta del pubblico alla trasmissione musicale appena conclusa 'e' un mistero: io non ho mai avuto un programma con 350 mila telefonate come quelle arrivate ieri sera, e che abbia fatto il 14%'.
E non manca la frecciatina per gli altri. Spesso infatti la presentatrice torinese non risparmia un certo astio nei confronti di altri suoi colleghi che, a quanto pare, non sembrano volere il suo bene. Ebbene, per l'anno prossimo possono star tranquilli...Simona Ventura è ancora in video.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la solita presuntuosa che pensa di essere intoccabile ma scendi dal piedistallo

Anonimo ha detto...

Bene.
L'anno prossimo farà le stesse trasmissioni di quest'anno, all'isola si sa già da ora la sua conduzione e spero che ad x factor faccia la conduttrice e che mandi il diggei su Marte.

ciao Boris :)