AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 13 maggio 2008

TEO MAMMUCARI E LUCILLA AGOSTI AL FESTIVALBAR. GIURATO LASCIA UNOMATTINA PER CONTRASTARE STRISCIA LA NOTIZIA

E' tempo di notizie, vere, false, più o meno credibili, semplici boutade o confermate da fonti attendibili, ma pur sempre notizie. E dotata di tutti i fondamenti quella divulgata da TvBlog, dove si annuncia la prossima conduzione della edizione del FestivalBar2008. Dopo lo scarso gradimento dello scorso anno, pochi credevano nella riproposizione dello show che tante spese comportava, e pochi introiti provocava. Nel frattempo, complice forse la improvvisa esplosione musicale nel piccolo schermo, Italia1 ci riprova, e lo fa con una coppia che appare a prima vista già ben collaudata. Teo Mammucari e Lucilla Agosti infatti tenteranno l'impresa nei prossimi tre impegni previsti dalle piazze italiane. Teo Mammucari si ritrova senza Veline, affidate quest'anno ad Ezio Greggio. Lucilla Agosti promossa sul campo dopo l'esperienza del DopoFestival2008, eccellentemente portata in porto grazie anche alla forte spalla comica di Elio e le Storie Tese.
Nel frattempo RealityShow, riprende una notizia pubblicata stamane sulla Gazzetta di Mantova. Luca Giurato infatti sarebbe in procinto di lasciare la conduzione, dopo ben sette edizioni, di UnoMattina, lo storico contenitore mattutino di RaiUno per approdare all'access prime time. Ci vorrebbe riprovare infatti il giornalista romano a contrastare Striscia La Notizia, dopo il tentativo che solo pochi ricorderanno, de Il Gran Cerimoniere, trasmissione andata in onda "in un unico pezzo" qualche annetto fa. Di certo non andrebbe a sostituire Affari Tuoi, ma potrebbe occuparsi di quei 5 minuti di approfondimento, oggi del tutto inevasi, che il palinsensto di RaiUno prevede immediatamente dopo il Tg1 e che, fino a poco fa, erano occupati da Clemente J.Mimun con il suo DopoTg1, successivo al Batti e Ribatti di qualche anno fa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, che bello aprire Scavicchia e leggere QUESTE notizie! Ottimo, la Agosti è ottima, ha tutte le carte in regola per fare bene e per fare del bene al Festivalbar che ha sofferto tantissimo negli ultimi 2 anni, soprattutto nell'edizione Chiabotto/Blasi. Perfetto, non so quanto c'entri Mammucari, che trovo a mio avviso inadeguato tanto quanto la Iena lo scorso anno o il Forrester due anni fa. Quanto a Giurato, sai che ce lo vedrei bene ad Affari Tuoi, con la sua spiccata vena trashosa? Chissà. Vedremo! :) Certo, se deve fare una striscia simil Batti & Ribatti non so quanto potrebbe funzionare. Anche se spero in un ritorno, in autunno, dei SI. A presto, Boris!

Anonimo ha detto...

giurato flopperebbe

Expedit ha detto...

Ciao Barto!..:D
Beh, anche io sono felice per la Agosti. La conoscevo già, però con il DopoFestival mi ha convinto del tutto. Quindi forza Lucilla!..:D

Mammucari per me non è proprio il massimo. Lui funziona più nelle folle dove ci si deve stare ai suoi giochini, come presentatore musicale boh....potrebbe sorprendermi..:)

Riguardo Giurato ad At, forse è meglio uno che fa ridere inconsapevolmente, che uno che cerca di far ridere ma non ci riesce..ahahah.....(ogni riferimento a Brignani è puramente casuale..:P..:D)
Però io rimango sempre per Chiambretti!..:D
SI per me tornerà...sarebbe una scemenza non riproporlo..:D

Alla prossima Bartolino!..:D