AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 6 giugno 2009

AMICI 9: MATTEO MACCHIONI (PUPILLO DI VESSICCHIO) È IL PRIMO ALUNNO DELLA SCUOLA. ALESSANDRA AMOROSO È DOPPIO DISCO DI PLATINO CON L'EP STUPIDA

http://img193.imageshack.us/img193/665/matteo.jpg
Ci regala molte emozioni questa nuova puntata di Amici Casting, il preludio della nona edizione del talent show condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda a partire da settembre, tramite noi fortemente criticato dai telespettatori per alcune presunte irregolarità nello svolgimento dei provini. La piega che aveva preso la trasmissione, ossia il privilegiare alcuni talenti fortemente voluti dalla conduttrice (si ricordi il caso di un ballerino provinato settimana scorsa, da lei ricordato a precedenti casting chiamato erroneamente Alberto) o dai provinatori, era oramai cosa risaputa e la prova l’abbiamo avuto proprio quest’oggi. Quando meno se lo aspettavano i telespettatori, infatti, è stato annunciato il primo concorrente dell’edizione 2009/2010 del programma di Canale5, rispondente al nome di Matteo Macchioni, il Pavarotti de’ noialtri che ha destato tanta meraviglia nei sabati passati. Il tenoretto, infatti, ad onor del vero molto ma molto bravo, ha conquistato sul campo e con favore la maglietta blu a maniche lunghe che ha avuto modo di indossare già occhi, portagli dall’ospite Alessandra Amoroso con cui ha duettato in Vivo per lei di Bocelli – Giorgia. Ecco un video di Matteo, in cui si esibisce in Maria:



Ospite della puntata, come già detto, Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa serie del programma, che si è esibita in un pezzo del suo EP Stupida intitolato Da qui. Consegnato a lei il doppio disco di platino per le ottime vendite e per l’eccellente posizionamento in classifica. “E’ la prima volta che consegno un premio del genere”, dice un’emozionata Maria De Filippi che da sempre ha propeso per la cantante leccese.

L'immagine è tratta dal sito ufficiale del tenore

Nessun commento: