AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 26 giugno 2009

RAITRE - AUTUNNO 2009: IL PROSPETTO DELLE PRIME SERATE. GLI APPUNTAMENTI CON I CLASSICI NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'

Ed anche la rete di Paolo Ruffini ha definito le carte in tavola per la stagione autunnale 2009. Un palinsesto nel segno della rigorosa continuità, che trova suoi capisaldi in collocazioni ferree e marchi stabili, che ruoteranno ancora una volta per offrire al telespettatore un vero servizio pubblico. Ecco come si alterneranno le trasmissioni classiche di Raitre in quest’autunno [fonte Sipra] (Cliccare per ingrandire l’immagine):

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified scavicchialanotizianew.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://lisubmityournews.info/forum].[/url][url=http://foreverrss.info/].[/url][url=http://susportsnews.info/forum].[/url]

Anonimo ha detto...

It is my first post here, so I would like to say hallo to all of you! It is unquestionably diversion to go your community!