AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 13 giugno 2009

GASPARRI A TETRIS ABBANDONA LO STUDIO (VIDEO), DOPO IL LANCIO DEL SUO LIBRO

Diciamoci la verità, la trasmissione di Telese, Tetris, fa parlare più per gli "avvenimenti trash" che avvengono, che per i contenuti politici che vengono fuori dal dibattito. In verità, in un recente passato, non siamo stati buoni nei confronti della trasmissione. In ogni caso, proprio ieri, nella trasmissione in onda su La7, un avvenimento va di certo segnalato. Il presidente dei senatori del Popolo delle Libertà, Maurizio Gasparri, infatti, ha abbandonato lo studio, dopo che Luca Telese ha gettato a terra il libro che lui stesso ha scritto. Ecco la notizia:
TV: 'LANCIO MALDESTRO' PER LIBRO GASPARRI, E LUI LASCIA STUDIO 'TETRIS'
Roma, 12 giu. (Adnkronos) - ''Lanciare un libro per terra non e' un gesto educativo nei confronti di chi ci guarda. Me ne vado''. Cosi' Maurizio Gasparri, presidente del Pdl al Senato, lascia lo studio di 'Tetris', in onda questa sera alle 21.10 su La7, infastidito dal gesto del conduttore Luca Telese che, una volta mostrata alle telecamere la copertina del libro 'Il viaggio del Popolo della Liberta'' (Koine' editore), scritto proprio dal presidente dei senatori del Pdl, lo ha lasciato sonoramente cadere sul pavimento dello studio per liberarsi le mani e proseguire con la conduzione.

Insomma, poche parole ci sono per descrivere l'avvenuto. Proprio per questo, diamo spazio al video dell'accaduto. Buona visione di questo sprazzo di trash su La7:


Nessun commento: