AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 14 giugno 2009

MAX GIUSTI LASCIA RAIDUE E QUELLI CHE IL CALCIO: "PUNTO TUTTO SU RAIUNO"

Continua la rivoluzione in quel di Quelli che il Calcio, e dopo l'abbandono di Beldì, storico regista di tutte le sedici edizioni della trasmissione sportiva di RaiDue, prima sotto l'egida di Fabio Fazio, e poi sotto quella di Simona Ventura. Nicola Savino e Digei Angelo hanno abbandonato la nave, nonostante quest'anno sia tutt'altro che affondata, per scappare nel Colorado di Italia1, ed ora Max Giusti. Insomma, Simona Ventura si ritroverà a dover rinnovare l'intera squadra di comici della sua trasmissione, che tanto gradimento aveva riscosso nell'assetto di questa ultima edizione. Ecco la notizia, che conferma quella della presenza di Affari Tuoi, nel prossimo sabato sera di RaiUno:
Annuncio Max Giusti: «Lascio Quelli che... punto su Raiuno»
Un autunno in esclusiva a Raiuno. Max Giusti resta e con «Affari Tuoi Speciale» approda anche in prima serata, con tutta probabilità il sabato. Dopo otto anni lascerà Quelli che il calcio, Distretto di Polizia e Raccontami.«Tanta emozione ma non paura», confessa. Neppure della sfida del sabato sera con la De Filippi? «Ma no, niente sfida Affari Tuoi è un prodotto diverso».

Insomma, tanti sono i nuovi ingressi che si profilano nella prossima edizione di Quelli che il Calcio, che già tante rivoluzioni aveva dovuto subire in questi ultimi anni, a causa di questo "viavai" dei diritti sportivi, ritornati in Rai dopo la fallimentare gestione da parte di Cologno Monzese. Quale comico vorreste ritrovare al posto di Max Giusti in Quelli che il Calcio?

Nessun commento: