AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 17 giugno 2009

CLAUDIA MORI A X-FACTOR AL 90%. E SIMONA VENTURA SOGNA UNA SECONDA SERATA PER IL 2010...

Sembra sia fatta. Cosa? L'approdo di Claudia Mori al talent show di RaiDue infatti sembra essere quasi del tutto ufficiale, parola di Antonio Marano, ora vicedirettore generale della Rai, "capitano" della operazione X-Factor sulla sua seconda rete, che ha diretto fino a qualche settimana fa. La moglie di Adriano Celentano, che sembra essere stato snobato dalla Rai, infatti, molto probabilmente, dovrebbe sostituire Simona Ventura, nel ruolo di terzo giudice di X-Factor. Un personaggio in ogni caso carismatico, pieno di carattere e sicurezza, oltre che di preparazione musicale. Sarà quello giusto? Ecco la notizia:
''Una sfida che le consente di rimettersi in gioco''
Claudia Mori approda a 'X Factor'. La Rai: "È fatta al 90%"
Milano - (Adnkronos) - Il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano conferma l'ingaggio della moglie di Celentano alla conduzione della prossima edizione del talent show: ''Rimane da trattare la parte economica''"Con Claudia Mori è quasi fatta al 90%, rimane da trattare la parte economica". Il vicedirettore generale della Rai Antonio Marano, a margine della presentazione del palinsesto autunnale della Rai, conferma l'ingaggio della moglie di Adriano Celentano alla conduzione della prossima edizione di 'X Factor'."Ho detto a Claudia Mori - continua - che mi avrebbe fatto molto piacere se avesse accettato questa sfida che le consente di rimettersi in qualche misura in gioco e le ho detto anche che si divertirà moltissimo e tornerà indietro di trent'anni".
Ecco le prime dichiarazioni di Simona Ventura al proposito:
Sono molto contenta se la mia sostituta sarà Claudia Mori, è una scelta che non si discute. Qui non si tratta di trovare un'erede, ma una persona che sappia fare il suo lavoro''
E quelle di Mara Maionchi:
"Ci hanno detto che Claudia ha un bel caratterino, ma certo non è Belzebù. E comunque ciascuno di noi ha il suo lato piuttosto allegro. Anche con Simona non è certo stato facile'',

Parli di Simona Ventura, e spunta Simona Ventura. La presentatrice di Chivasso infatti sembra avere comunque nuovi progetti per il suo futuro. E proprio a tal proposito vi riportiamo questa notizia, che potrebbe riportare la Ventura in seconda serata, dopo la fortunata avventura de La Grande Notte:

TV: SIMONA VENTURA, MI PIACEREBBE FARE PROGRAMMA DI SECONDA SERATA
Milano, 16 giu. - (Adnkronos) - "Mi piacerebbe tornare a fare un programma di seconda serata e penso che lo si possa realizzare nel 2010". Dopo aver deciso di lasciare 'X Factor' per concentrarsi nel prossimo autunno a 'Quelli che il calcio' e 'L'Isola dei famosi' "ma soprattutto alla famiglia", Simona Ventura non nasconde il desiderio di poter tornare a condurre un programma in seconda serata.

Nessun commento: