AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 5 giugno 2009

TV: GEORGE CLOONEY TORNA STASERA A E.R., SU RAIDUE

TV: RAIDUE, IL RITORNO DI GEORGE CLOONEY A ''E.R.''
Roma, 4 giu. - (Adnkronos) - George Clooney torna a ''E.R. - Medici in prima linea'' in un episodio speciale in onda domani alle 21,05 su Raidue. Per i circa due milioni e mezzo di fedelissimi telespettatori sara' l'occasione di rivedere una star di Hollywood come Clooney nei panni del dottor Doug Ross, il pediatra del Pronto Soccorso piu' famoso della televisione.
Quest'episodio, che riporta Clooney nel cast del telefilm, e' stato concepito, scritto e realizzato in maniera molto speciale, e vede la partecipazione straordinaria di un'altra grande star come Susan Sarandon nei panni di una nonna, a cui viene investito il nipotino, e deve decidere se dare il consenso alla donazione degli organi, dopo l'accertamento della morte cerebrale del ragazzino. Si tratta di una sofferta decisione dalla quale dipendono le sorti di una bimba che, in ospedale, e' in attesa di un cuore nuovo. Ci sara' anche Julianna Margulies, l'infermiera Carol Hathaway, il grande amore di Ross-Clooney.
In questo speciale episodio si riaffaccia anche del dottor Carter (Noah Wyle). Il medico ha una grave disfunzione e solo un rene nuovo potra' salvargli la vita, e si ritrova ad essere operato per caso da un vecchio amico, il dottor Benton (Eriq La Salle), ma in sala operatoria, in momenti di alta tensione, qualcosa pare andare storto…
pubblica questa
E qui la fine del post.

Nessun commento: