AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 8 giugno 2009

PAPERISSIMA SPRINT E SCAPPATI CON LA CASSA. CANALE 5 ED ITALIA1, DA STASERA, INIZIANO LA "LORO ESTATE"

Arriva l'estate, e giunge anche la televisione estiva. Repliche su repliche, riproposizioni su riproposizioni. L'access prime time però, almeno negli ultimi anni, è stato scenario di nuove proposte. Canale5 ha confermato le sue papere e le sue Veline, mentre RaiUno ha testato I Soliti Ignoti e La Botola, entrambi con Fabrizio Frizzi. Su RaiUno più fortunato il primo del secondo, ma, ahimè, nonostante il parere favorevole del pubblico non sembra esserci traccia di novità su RaiUno. Canale5 invece, punta tutto su Paperissima Sprint, per tutta l'estate. Con Juliana Moreira ed il Gabibbo. Ecco la notizia:
TV: AL VIA SU CANALE 5 VERSIONE ESTIVA DI 'PAPERISSIMA SPRINT'
Roma, 7 giu. (Adnkronos) - Da domani alle 20.35 partira' la versione estiva di "Paperissima Sprint". Dal Lago di Garda e dal sud-est della Sardegna, Juliana Moreira con il Gabibbo rallegreranno l'estate con gag inedite e una selezione di filmati esilaranti provenienti da tutto il mondo. Questa undicesima edizione vedra' presenti sul set due 'guest star', gia' note per le loro performance a "Striscia la Notizia": Cristian Cocco, inviato 'storico' dalla terra Sarda, e Vittorio Brumotti, campione del mondo di bike trial.
Altro prodotto che parte stasera, questa volta su Italia1, è Scappati con la Cassa, dalla stessa produzione de Le Iene, di Davide Parenti. Sabrina Nobile infatti, torna dopo una prima edizione, proprio stasera, sulla rete giovane di Cologno Monzese. Una trasmissione di inchiesta, con il tono consueto, graffiante ed irriverente de Le Iene, marchio tutto Mediaset che da anni, miete successi su successi, proprio su Italia1. Ecco la notizia al riguardo:
TV: ITALIA 1, DA DOMANI NUOVO EDITING DI 'SCAPPATI CON LA CASSA' DA 'LE IENE'
Roma, 7 giu. - (Adnkronos) - Quante volte si legge sui giornali di persone che hanno evaso la legge, truffato amici, parenti o clienti e sono scappati all'estero con tutto il bottino? Solitamente, dopo la fuga, di loro si perde ogni traccia. Italia 1 propone un nuovo editing in tre puntate di un programma realizzato dalla redazione de ''Le iene'' per ritrovare i truffatori: ''Scappati con la cassa'', in onda da domani, lunedi' 8 giugno, alle ore 23.30. Alla conduzione della trasmissione Sabrina Nobile.

Nessun commento: