AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 20 giugno 2009

MURDOCH RINGRAZIA FIORELLO DOPO L'ULTIMA PUNTATA DEL FIORELLO SHOW: "GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO"

Alle caustiche parole del nostro Fiorello nei confronti di Mediaset e di Silvio Berlusconi, e dopo le attente riflessioni del nostro Ital, torniamo a parlare di Fiorello. La sua esperienza a Sky, almeno in questa prima parte di stagione, è terminata proprio ieri sera. Il solo fatto che i soli possessori di Sky possano godere del suo spettacolo è davvero un peccato, ma lo spettacolo è stato davvero molto, ma molto divertente. Eliminando la brutta parentesi, vuota autoralmente, del "VivaRaDio2 minuti", si è tornati ad uno stile Stasera Pago io. Allegro, spensierato, la sua emulazione dei giovani, il dialetto dei giovani verso i genitori, insomma, divertimento allo stato puro. E' di oggi la notizia, il giorno dopo l'ultima puntata in cui Fiorello ha dedicato una canzone alla tendostruttura di Piazzale Clodio, del ringraziamento di Murdoch.
Ultimo appuntamento con Fiorello, Murdoch ringrazia: ''Fondamentale la nostra riunione in ascensore...''
Roma - (Adnkronos) - Messaggio del presidente di News Corporation in occasione dell'ultima puntata dello show: ''Grazie ancora. So che e' stato un grande successo, anche per le strade di New York la gente non parla di altro''''Grazie ancora per il fantastico lavoro che stai facendo; volevo sapessi che siamo tutti molto orgogliosi del fatto che hai scelto Sky. Ciao!''. Rupert Murdoch, presidente di News Corporation ha registrato a sorpresa un messaggio ironico ed affettuoso in occasione dell'ultimo appuntamento del 'Fiorello Show' che andra' in onda domani su Sky Uno (canale 109) alle 21.15.
''Buonasera, ciao Fiorello, questa sera sono a Milano proprio nell'albergo dove ci siamo conosciuti per caso. Non dimentichero' mai la nostra fondamentale riunione in ascensore'', aggiunge Murdoch riferendosi ad un incontro in ascensore in un albergo milanese, avvenuto un anno fa, quando tra Fiorello e Sky erano cominciati i primi colloqui.
''Volevo mandare - prosegue Murdoch - un caro saluto a te e ringraziare tutti gli spettatori di Sky, specialmente questa sera per l'ultima puntata del 'Fiorello Show'. So che e' stato un grande successo, anche per le strade di New York la gente non parlava di altro''.

Nessun commento: