AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 6 giugno 2009

MIKE BONGIORNO ALL'ERA GLACIALE:"IL MIO ADDIO A MEDIASET? COLPA DI PIERSILVIO BERLUSCONI. A MEDIASET C'E' QUALCUNO CHE MI REMA CONTRO..."

La puntata dell'Era Glaciale andata in onda ieri sera, ovviamente su RaiDue, presentata dalla brava Daria Bignardi, ha visto protagonista, tra Ferdi Berisa e la produttrice Marina Cicogna, il monumento della televisione Mike Bongiorno. Tra mille anedotti, e mille osservazioni, è ovviamente venuta fuori la storia riguardante il suo "esonero" da Mediaset. Ebbene, a quanto pare, per quanto dichiarato dallo stesso Mike Bongiorno, la colpa sembra essere tutto di Piersilvio Berlusconi. Sembra infatti che, nei corridoi Mediaset, qualcuno potesse remare contro il presentatore italo-americano. La cosa più divertente? In colloquio con Silvio Berlusconi, giunti al punto più importante della discussione, Emilio Fede ha interrotto il tutto. Come non ridere? Ecco la notizia:
Mike Bongiorno all'attacco di Pier Silvio: ''Via da Mediaset per colpa sua''
Milano - (Ign) - Il conduttore, ospite all''Era glaciale'' della Bignardi, si lascia andare a uno sfogo: ''E' giovane, quindi non sapeva tutto il lavoro che ho fatto insieme a suo padre in 30 anni''. Ma ''avrebbe dovuto dirmelo in anticipo, mandarmi almeno una lettera di ringraziamento''Milano, 6 giu. (Ign) - Ospite all''Era glaciale' di Daria Bignardi, Mike Bongiorno decide di togliersi un po' di sassolini dalle scarpe. Durante la puntata del talk show di ieri, infatti, il presentatore ha parlato del suo addio con Mediaset, puntando il dito contro Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo di Cologno Monzese. ''Il responsabile è lui perché è giovane ed è arrivato dopo, quindi non sapeva tutto il lavoro che ho fatto insieme a suo padre in 30 anni''.
Insomma, siamo ovviamente in attesa di una controrisposta da parte di Piersilvio Berlusconi, visti gli impellenti impegni, di sponda palesemente politica.

Nessun commento: