AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 26 giugno 2009

RAIDUE - AUTUNNO 2009: IL PROSPETTO DELLE PRIME SERATE: X FACTOR INIZIA AL GIOVEDI' E POI SI TRASFERISCE AL LUNEDI'. CASALINGHE E B&S AL VENERDI' SERA

Raidue scalda i motori per l’autunno 2009, anche se non si sa ancora chi avrà l’onore e l’onere di dirigerla e di cercare una via da seguire, per la definizione di una netta identità di rete. Il nostro AndreaP82 ci aveva già mostrato il palinsesto che sarà regolare a partire da questo settembre e quest’oggi vi mostriamo il prospetto delle prime serate che regala, a mio avviso, due grandissime novità: la prima è quella di testare in rigorosa garanzia Brothers & Sisters, trainato da Desperate Housewives che torna in prima serata assoluta. La seconda è la partenza, fissata per il 17 settembre, della terza edizione di X Factor, che parte di giovedì per poi trasferirsi al lunedì sera dalla settimana successiva. Ecco in breve cosa accadrà [fonte Sipra] (Cliccare per ingrandire l’immagine):


1 commento:

Anonimo ha detto...

x factor comincia a cambiare serata prima di cominciare.