AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 7 giugno 2009

X FACTOR 3: TEO TEOCOLI NUOVO GIUDICE?

http://www.milanodabere.it/images/archivio/gallerie/17122008095204.jpg
Non si fa in tempo a dare l’ufficiosità di una notizia che subito ne viene battuta un’altra che non ci si aspettava. E’ questo il caso del susseguirsi pazzo di voci a proposito della terza edizione di X Factor, che sta creando ancora più scompiglio di quanto non ne abbia già creato in tempi passati. Diciamoci la verità: l’abbandono di Simona Ventura in principio dava l’idea che a posteriori poi sarebbe accaduta cosa del genere, ma sicuramente non con quest’intensità e con questa rumorosità. Ogni giorno un nome, ogni giorno un’idea, ogni giorno una smentita. Una caterva di vip da sfoltire, a cui domandare, pronta ad essere rimpinguata con altre personalità tra cui decidere. Allora, a cosa eravamo rimasti? Ah si, a Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano. No, non sarà con tutta probabilità Claudia Mori a prendere il posto che fu di Simona Ventura. Non sarà lei ad urlare alle nuove Annalisa Baldi “strappaci l’anima”, non sarà lei a difendere i prossimi Daniele Magro etichettandoli come “diamante grezzo”, non sarà lei a scoprire le novelle Giusy Ferreri. E allora, chi? Ritorna in auge la voglia di Ambra Angiolini? Riprende corpo la pazza idea di Caterina Balivo? La dolce e graziosa Giorgia sarà capitana della squadra che non sarà di Mara Maionchi o di Morgan? No, lettori cari. La produzione di X Factor vuole stupirvi e lancia un altro nome che, a detta de Il giornale, è la figura chiave e allo stesso tempo l’ultima ad essere dibattuta per sostituire lady Ventura perché definitiva: Teo Teocoli. Che con la Ventura c’entra più di quanto si possa immaginare, visto il Colpo di genio di qualche anno fa o il rapporto di paternità televisiva che lega lui a lei. Insomma, sarà Teo Teocoli a presiedere ai provini che già stanno facendo boom di presenze in tutta Italia, o chi altro ancora, visto che tra massimo una decina di giorni c’è bisogno del terzo giudice per sfoltire l’elevatissimo numero di aspiranti talentuosi? La notizia:

Teo Teocoli: potrebbe essere lui il personaggio che chiude la vicenda della sostituzione di Simona Ventura nella terna dei giudici di «X Factor». Dopo una entusiastica adesione all’offerta da parte di Claudia Mori, sembra infatti che ci siano ripensamenti della moglie di Celentano impegnata nella produzione di tre fiction. E inoltre la sua figura si sovrapporrebbe troppo a quella di Mara Maionchi, esperta produttrice musicale. Così in corsa è entrato l’istrionico ed esuberante Teo che andrebbe a scompigliare le carte del talent show di Raidue: già si vedono le scintille tra lui e l’altrettanto imprevedibile Morgan. La decisione definitiva sarà presa dai vertici di Raidue e dalla Mognolia, la casa di produzione, nei prossimi giorni.

1 commento:

Betta ha detto...

Beh, io sono contenta: Teocoli è una garanzia di bravura, simpatia e signorilità (e lui di musica se ne intende certo più della Ventura)!
Grande Teo!!!