Tv: Valeria Marini, i Reality Hanno StancatoRoma, 15 mag. - (Adnkronos) - "Eliminerei i reality perche' hanno stancato. E' una forma di spettacolo che ha funzionato per un certo periodo, ma ora bisognerebbe trovare nuove forme di spettacolo, forse con piu' contenuti".
La poca credibilità di tale dichiarazione, che già esaltammo nell'apposito post, a quanto pare, ha pervaso anche la stessa protagonista. Proprio di oggi è infatti la notizia della prossima partecipazione di Valeria Marini ad un reality show. Niente cocchi e mare, ma una vera e propria invasione nella sua vita personale, in una sorta di "Grande Fratello itinerante". E' quanto rivela il numero di Sorrisi e Canzoni, domani in edicola, al riguardo del futuro professionale della nota show-girl. Ecco la notizia:
Tv: Da Febbraio Valeria Marini Davanti Telecamere h 24(AGI) - Roma, 16 ago. - Da febbraio prossimo Valeria Marini sara' seguita dalle telecamere 24 ore su 24. Alla show girl verra' infatti dedicata una mini-serie in sei puntate di 30 minuti l'una, in onda su FoxLife (Sky). Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni', sottolineando che trattative, segretissime, per la docu-fiction sono quasi concluse: Valeria si fara' riprendere mentre si dedica alla sue molteplici attivita' (stilista, manager, imprenditrice di se stessa), ma anche mentre passeggia per Corso Como a Milano, la via piu' chic della citta' dove la Marini ha la sua base, o al telefono con l'adorata mamma Gianna. Mentre negli Stati Uniti molte star hanno gia' avuto l'onore di un programma tutto dedicato a loro (come Victoria Beckham e Paris Hilton), in Italia e' la prima volta che una docu-fiction viene dedicata a un personaggio femminile.
Insomma, se ce ne fosse stato bisogno davvero, una ulteriore conferma di quanto il genere reality sia utilizzato come rilancio, come un semplice motivo pubblicitario per porsi in evidenza, nell'ambito di surreali situazioni che possono scatenare la curiosità dei più accaniti al genere. Di certo questa è anche una occasione per carpire l'attendibilità di alcune dichiarazioni...
Nessun commento:
Posta un commento