AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 25 novembre 2008

FINALMENTE UNA FAVOLA: TORNANO QUESTA SERA SU CANALE5 GERRY SCOTTI E MARIA AMELIA MONTI

Nuovo appuntamento con una delle coppie più amate della televisione italiana, e non la più amata come è stato capace di dire ad apertura dell’edizione pomeridiana il Tg5. Tornano sugli schermi di Canale5 Gerry Scotti e Maria Amelia Monti con un altro capitolo della saga “Finalmente…”. Dopo aver visto il debutto in garanzia in pieno ottobre con risultati però non entusiasmanti (circa 4 milioni e mezzo con uno share che girava attorno ai 18 punti percentuali) con Finalmente a casa, tocca questa sera a Finalmente una favola, anticipato di circa un mese rispetto alla prevista messa in onda per il periodo natalizio. Una promozione in garanzia date le aspettative sul prodotto o un tappabuchi dato la conduzione di una stessa non proprio soddisfacente? Una cosa è certa: se prima si parlava di sit-com, adesso Finalmente soli è destinato a divenire un vero e proprio ciclo di film in prime-time. Dopo quello natalizio dello scorso anno e questi due per il corrente con il formato di 120 minuti, per il prossimo anno sono previsti 4 film di 70 minuti l’uno. Certo, il tutto alla luce dei risultati di questo nuovo capitolo di cui leggiamo la trama tratta direttamente da Tvblog.it:
Siamo a Milano nel mese di settembre e Alice (Maria Amelia Monti) e Gigi Martelli (Gerry Scotti) sono in giro in taxi per la città a fare shopping contenti finalmente di aver finito di pagare il mutuo della casa. La tassista di distrae e si scontra con un’altra macchina avente a bordo Gioia (Chiara Mastalli), in procinto di partorire e il marito Lorenzo (Eros Galbiati). Per fortuna, Gigi e Alice si prendono cura di loro, la donna da’ alla luce il bambino e tre mesi dopo i due Martelli presenziano al battesimo di Luigino. Mentre tutti festeggiano, il dentista Gigi si rende conto di quanto siano difficili le cose dal punto di vista economico per i camerieri che si danno da fare per 1200 euro al mese. Così, con l’avvicinarsi delle feste natalizie, chiede a tutta la famiglia di provare a vivere con quella cifra per tutto il mese successivo. Fine degli agi, niente motocicletta nuova per il figlio, niente macchina fotografica.. Ma quella che doveva essere una prova, si trasforma ben presto nella triste realtà…
L’appuntamento è per questa sera, alle 21.10, su Canale5

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il film (finalmente una favola)è bellissimo...è molto educativo...a me piace il figlio biondino di Gigi(cioè Gerry Scotti)!!!!!!!!!!!