AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 2 giugno 2009

ANTONELLA CLERICI RESTA IN RAI, "A PROGETTO" SEGUENDO LO STILE DELL'ERRABONDO BONOLIS

Insomma, oramai è tutto deciso. Dopo tanto chiacchiericcio, dopo tanti rumors che vedevano Antonella Clerici trasformarsi da icona di RaiUno, a quella di Canale5, la favoletta ha trovato un lieto fine. La presentatrice milanese infatti, ha deciso il suo futuro: permanere a Viale Mazzini. Proprio la Rai infatti ospiterà le sue trasmissioni grazie al nuovo contratto posto in essere e che trova, qualche modifica rispetto a quello appena concluso, in primis l'esclusione dalle prossime edizioni de La Prova del Cuoco. Ecco la notizia:
Antonella Clerici resta in Rai
Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni

(ANSA) - ROMA, 1 GIU-Antonella Clerici resta in Rai. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che la davano in uscita da Viale Mazzini. Secondo Sorrisi, l'agente della conduttrice, Lucio Presta, ha ottenuto per lei dalla Rai un contratto a progetto, sulla falsariga di quello avuto da Paolo Bonolis (anche lui della scuderia di Presta) a Mediaset.
Insomma, Antonella Clerici ha "fatto pagare" un prezzo alla Rai, relativo all'esclusione dalla Prova del Cuoco, nonostante gli eccellenti confronti in termini di ascolto realizzati dal nostro ElBarto, tra la gestione Clerici e quella Isoardi. Croce e delizia di tantissimi fan, che anche qui su ScavicchialaNotizia hanno trovato un perenne aggiornamento, Antonella Clerici infatti non tornerà dietro ai fornelli, ma potrà confermare la sua presenza in due suoi programmi, di gran successo proprio su RaiUno. A partire da TuttiPazzi per la Tele, sino a Ti Lascio una Canzone, show canterino che in questa stagione è giunto sino al 40% di share, sfiorando la vera e propria "soglia Sanremo". Ed il tutto dovrebbe essere contorniato da un nuovo programma realizzato dalla stessa Antonella Clerici sempre per RaiUno. Il nuovo contratto sarà insomma "a progetto", seguendo lo stile Bonolis, che per ora ancora deve mettere a frutto. Insomma, tra canzoncine, saltelli e simpatia e sorrisi, Antonella Clerici sarà sempre nelle nostre case, e sempre su RaiUno. Contenti?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

SI, CONTENTI CHE NON SIA PASSATA A MEDIASET, CONTENTI CHE ABBIA UN CONTRATTO PIU' FAVOREVOLE (COSTAVA TANTO AVERLA ALLA PDC EHHH? E ORA SI SCOPRONO GLI SPORCHI ALTARINI DI DEL NOICE CHE HA SEMPRE MENTITO PER SISTEMARE LA SUA SUPERRACCOMANDATA E SUPERINCAPACE ISOARDI!!!!!)
SCONTENTI DI NON VEDERLA ALLA PROVA DEL CUOCO, MA SE FARA' COME SEMBRA UN PROGRAMMA NUOVO BEN VENGAAAA

El Barto ha detto...

Non ricordo dove l'ho letto, ma si dice che neanche la Isoardi sia stata confermata per settembre con tanto di contratto...

Insomma, per avere certezze dobbiamo apsettare due settimane esatte... Certo è che uno spiraglio è ancora aperto!

Anonimo ha detto...

Antonella ti voliamo bene

Anonimo ha detto...

Ma cosa vuol dire lavorare a progetto??

El Barto ha detto...

Anonimo, se non erro..
Significa lavorare ad una trasmissione in particolare, senza essere "legato" ad un'azienda in particolare con tanto di contratto. Quindi, per assurdo, potrebbe fare Tutti pazzi per la tele fino a novembre, poi occuparsi del sabato sera di Canale5 fino a febbraio, e poi a TLUC da aprile...

Ipotesi assurda ed utopica, ma è per rendere l'idea...:)

Anonimo ha detto...

La motivazione ufficiale data da Del Noce per non far rientrare la Clerici alla PdC è che costava troppo. Adesso lei guadagna di più per lavorare meno e in più bisogna pagare anche la Isoardi. Si capisce bene che lo scopo dell'ex direttore era piazzare la sua raccomandata. Davvero uno schifo!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)