AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 3 giugno 2009

BELEN RODRIGUEZ SPALLA DI TEO MAMMUCARI A STRISCIA LA NOTIZIA?

http://eastwoodmailman.files.wordpress.com/2008/05/belen-rodriguez-01-3927.jpg
Insomma, tutto si può dire tranne che in questo periodo non fiocchino notizie dal dietro le quinte del mondo della televisione come neve in inverno o come cacio su un fumante piatto di maccheroni (il che, a quest’ora, fa venire sempre un certo languorino…). I palinsesti, infatti, se per la Rai sono oramai pronti, in casa Mediaset sono tutt’ora in costruzione, per un autunno 2009 che risulti all’occhio del telespettatore variegato e competitivo, saldo e appetibile. Eppure, sempre più voci girano a proposito di quel programma che meno d’altri ha bisogno di ritocchi e di aggiustamenti: Striscia la notizia. In campo da ogni ultima settimana di settembre con Ezio Greggio, l’unico interrogativo estivo circa il tg satirico aveva sempre riguardato o le vallette della trasmissione o la spalla da accompagnare allo storico conduttore, che sia Iacchetti, la Hunziker o Franco Neri. Invece no, quest’anno Striscia rivendica anche un po’ di chiacchiericcio sui giornali che si occupano di cronaca televisiva: ecco quindi che si susseguono voci ogni giorno che hanno a che fare con la conduzione del tg. Sembra, e si sottolinea sembra, che Ezio Greggio possa “durare” meno di quanto non fosse durato in passato, non coprendo così i circa sei/sette mesi di messa in onda ma qualcosina in meno. Ritorna in auge, pertanto, l’ipotesi di interscambiabilità delle conduzioni, sulla falsariga di quanto avvenuto nella primavera del 2005, quando si susseguirono la bellezza di 18 conduzioni diverse (per arginare il dilagante successo di Affari Tuoi, è da dire).

Adesso, non si sa da quando, ma soprattutto non si sa come, prende sempre più corpo la possibilità di Teo Mammucari a Striscia, corteggiato da Antonio Ricci con tutte le cure del caso. Noi di Scavicchia la notizia prontamente riportammo la voce, ponendoci un interrogativo quanto mai chiaro: possibile la coppia Mammucari – Greggio? La risposta, logicamente, fu ‘no’. Sembra sia la stessa anche per l’autore Ricci, il quale si dice stia testando qualche personalità da affiancare all’irriverente conduttore di Scherzi a parte. Indovinate qual è stato il primo (e più che probabile) nome fatto? Ebbene sì, non basta il programma della Ruffini, non basterà Sarabanda per tutta quest’estate, ma è destino che la coppia Belen RodriguezTeo Mammucari si ricomponga ancora una volta, nella fattispecie per Striscia la notizia.

E’ per l’appunto Belen Rodriguez, stando a quanto circola in rete, la spalla perfetta di Teo alla guida del tg satirico. Ossia come fare di Belen una Hunziker. Impossibile. La mia domanda, a questo punto è: perché? Perché questa voglia di cambiare? Perché questa voglia matta di rovinare una trasmissione? Voi ce la vedreste Belen a commentare un servizio su Affari Tuoi e sui suoi innumerevoli tarocchi? Io no, per la gioia (dettata dagli ascolti) di Max Giusti

2 commenti:

tony ha detto...

Secondo me è sbagliato vederli troppo insieme annoia,ci manca solo che conducano anche paperissima!!!Chi ci vuole scomettere?

Anonimo ha detto...

a me Teo Mammuccari non mi piace,spero che non conduca striscia la notizia,se proprio mediaset vuole fare un cambiamento a striscia mettete luca giurato farebbe fare ascolti sembra un comico.