AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 25 giugno 2009

E' MORTA FARRAW FAWCETT, INDIMENTICATA CHARLIE'S ANGEL

E' morta Farraw Fawcett, arresasi a 62 anni alla lotta contro il cancro. Al suo capezzale l'attore Ryan O'Neil, protagonista di Love Story (dove scopre che la sua amata è affetta da leucemia fulminante e la sposa poco prima della morte), che pochi giorni fa aveva annunciato di voler sposare l'amore della sua vita.
La popolarità internazionale nacque negli anni '70 quando venne chiamata da Aaron Spelling a recitare nel nuovo telefilm Charlie's Angels, una delle serie cult della storia della televisione mondiale. Nei panni di Jill Munroe divenne ben presto un'icona sexy, protagonista di copertine e calendari, una diva amata in tutto il mondo. Rimase nel cast sono nella prima stagione (1976-77) per poi ritornarvi saltuariamente dal 1978 al 1980.
Sono poi seguiti altri telefilm, spettacoli teatrali e film ma quella fama immensa - il suo taglio di capelli venne copiato da milioni di ragazze - raggiunta come Charlie's Angel le bastò per ritagliarsi un ruolo nel libro dei miti dello spettacolo, intramontabile grazie alle numerose repliche del telefilm che la renderanno sempre viva nei telespettatori.

10 commenti:

ITAL ha detto...

La serie ... che l'ha consacrata al garnde pubblico ... Chiarlie's Angels ... era una delle mie preferite ...quando adolescente seguivo i telefilm americani in tv ...
E ... Jill Morrow , l'angelo da lei interpretato, era il mio preferito con quel suo fascino particolare ...e ottimamente doppiata in Italia dalla brava Rita Savagnone ( + conosciuta come mamma di Claudio Amendola, ma ottima doppiatrice ! )

ITAL ha detto...

Bella foto Bubino ... e che sorriso !
Ciao, cara Farrah ...

ITAL ha detto...

Ultima partecipazione della cara Farrah Fawcett in "serie tv" fu come "guest star" in alcuni episodi ...se nn sbaglio ... della serie The Guardian, che racconta le vicende legali e nn solo di un giovane avvocato interpretato da Simon Baker ( prima di diventare il protagonista di The Mentalist, )in onda in replica a tarda notte in questo periodo su Canale 5.

Bubino ha detto...

Si Ital, un sorriso bellissimo. Voglio ricordarla così, negli anni d'oro.

Expedit ha detto...

Oddio! Proprio in questi giorni sentivo del suo matrimonio organizzato.....:((

Expedit ha detto...

Dimenticavo..ciao Farraw!

Anonimo ha detto...

che tristezza!

Regina_Madre ha detto...

Oggi è stata una giornata tristissima. In un colpo solo abbiamo perso DUE MITI dello spettacolo. Farrah resterà nelle nostre menti come la mitica Charlie's Angel. Destino ha voluto che ora lei un angelo lo sia diventata davvero. Ha vissuta una vita travagliata e tormentata con il grande amore della sua vita. Ironia del destino è stata una storia alla "Love Story" la loro. Simile a quella dello stesso film che fu magistralmente interpretato dal suo amore. Non bastava che quell'uomo abbia saputo emozionare il pubblico con quella drammatica storia cinematografica. Il film si è fatto realtà. Ma ora era lui il protagonista. Non si trattava di un film ma della vita vera. E di nuovo lui e il suo amore hanno commosso mezzo mondo. Love Story è rivissuto in loro dal vivo. La carriera si è incrociata con il resto. Tutto si è aggrovigliato. Ora lei è lontana ma anche così vicina a lui. E resterà sempre nel ricordo di tutti noi spettatori delle Charlies. Lui invece ha dato la mia più grande prova d'amore che un uomo possa dare alla sua donna...

Anonimo ha detto...

Non ho parole, prima Farraw, poi Michael... :(

Anonimo ha detto...

addio angelo adesso veglierai dal cielo quel figlio scapestrato