AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 23 giugno 2009

PAOLA PEREGO "NON SA NIENTE DI SURVIVOR". UN PASSO INDIETRO, PER UNA PEREGO CHE SI ALLONTANA DA MEDIASET?

E poi si dice che il mondo della televisione non è affascinante. Ostico, difficile, ma appassionante. Giusto sino a qualche giorno fa, noi di ScavicchialaNotizia, come tutta le rete, vi abbiamo confermato la ferma intenzione di Canale5 di contrapporre a tutti i costi all'X-Factor di RaiDue un reality che al tempo stesso potesse svilire la imminente edizione dell'Isola dei Famosi 7, da gennaio 2010 su RaiDue. La conduzione sembrava già decisa: Paola Perego. Insomma, per una Talpa4 che si allontanava (con l'immane dispiacere di tutti i numerosissimi fan del programma) un Survivor che si avvicinava. Semplicemente la forzatura di un format già visto in passato su Italia1, per leggittimare a tutti i costi l'emulazione dell'Isola dei Famosi. Il tutto si era completato ed ufficializzato anche grazie ad una sarcastica intervista di Simona Ventura al riguardo.
A quanto riporta Libero però, grazie anche alla segnalazione del nostro attento lettore Filippo che ringraziamo, il reality show sembra non avere alcuna vita, nè su Canale5, nè su Italia1 tirata in ballo dopo tanto discutere di un "reality da ammiraglia". Paola Perego infatti, dopo aver perso la domenica di Canale5, ed il Mattino affidato alla Panicucci, sembra non avere alcun progetto in atto con Cologno Monzese, e proprio a tal proposito, sembrano prendere sempre più corpo le voci di qualche settimana fa, che vedevano la presentatrice sempre più vicina ad un approdo a Sky. La conferma di Paolo Bonolis sulle reti del biscione però, avevano sventolato via qualsiasi nebulosa.
A quanto pare quindi, niente Survivor, e niente Talpa4, almeno per oggi. Il tutto ovviamente, per quanto concerne Paola Perego. Cosa ne pensate, oh voi lettori di ScavicchialaNotizia? Si tratta solo e solamente di una boutade pubblicitaria, di una voce di corridoio più o meno infondata, o della dichiarata volontà di Mediaset di far fuori la Perego?

4 commenti:

Filippo ha detto...

Bene , vedo che la notizia si è diffusa, non volevo aver diffuso un rumour non verificato in quanto non possiedo il giornale.
In effetti mi sembrava strano che affidassero un primetime alla Perego gia' ora , dopo il flop della Fattoria e per giunta un programma del genere.
Stando a quanto dice il suo entourage non è mai stata contattata, quindi o non si è mai parlato di Talpa 4 o senza di lei.

Io l'avevo detto che non doveva fare La Fattoria invece ha voluto strafare ... a quest'ora avremmo avuto La Talpa su canale5 a settembre.

Io credo comunque che mediaset fara' sto reality flop ma magari lo condurra' qualcun'altra... boh il 2 luglio vedremo i palinsesti ufficiali.

Grazie come sempre del credit

Sal ha detto...

lo farà la D'Urso?
a canale 5, sarebbero capaci di affidarglielo.

Che la perego sia fuori dai giochi autunnali, lo si poteva evincere dalle dichiarazioni di Donelli, che parlando di Paolona nostra, si era tenuto sul vago.

Filippo ha detto...

OMG magari d'urso... cosi' floppa e probabilmente scende da quell'Olimpo che si è creata... la smette di sentirsi dea tra mortali e possiamo guardare programmi senza sentire ad ogni occasione

"Si si lo so sai , io avendo fatto... so come si fa....."

oppure

"Ti ho creato io perche' tu sei un contadino/concorrente del reality che ho presentato io".

SI SI D'URSO A SURVIVOR ...

tony ha detto...

Alla perego gli dovrebbero affidare nel week-end tutti pazzi per i reality,nei suoi programmi parla solo di quello!!