AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 6 giugno 2009

SARABANDA 2009. TEO MAMMUCARI E BELEN RODRIGUEZ VI ASPETTANO, DA LUNEDI', ALLE 18.50 SU CANALE5

Dovrebbe essere il gioco dell'estate, Pupo e le sue vincenti Reazioni a Catena permettendo. Il nuovo preserale estivo di Canale5 infatti, quest'anno si chiama Sarabanda. Un nome che non vi sembra nuovo? E ci credo! Sarabanda ha caratterizzato il tardo preserale di Italia1 per anni, in compagnia di Enrico Papi e tutti i suoi stravaganti concorrenti. Ebbene, nuova rete e nuovo presentatore, senza alcun rancore da parte di Enrico Papi, almeno per quanto dichiara lo stesso Teo Mammucari, nuovo condottiero della trasmissione, in compagnia di Belen Rodriguez, rediviva dopo le sue esperienze all'Isola dei Famosi e a Scherzi a Parte, intrattenendosi nel frattempo a scattare foto nuda, in questa o quell'altra parte del mondo. La nuova edizione partirà proprio il prossimo lunedì, e dovrà vedersela, in piena estate, con Pupo che tornerà su RaiUno per la terza edizione del collaudato Reazioni a Catena, gioco interamente basato sui freschi enigmi musicali e non. Ecco la notizia al riguardo, tratta direttamente da LaStampa.it:

Per Mammucari e Belen è di nuovo Sarabanda
Lunedì parte su Canale 5 la nuova edizione del quiz musicale. Conduce la colladauta coppia di Scherzi a Parte
Torna sulle reti Mediaset lo show musicale portato al successo da Enrico Papi. Andrà in onda, da lunedì 8 giugno alle 18.50, su Canale 5 e la conduzione sarà affidata alla coppia Teo Mammucari-Belen Rodriguez. La trasmissione, che ha prodotto fenomeni televisivi del calibro di Coccinella e l'Uomo Gatto, è stata rivisitata dagli autori Alvise Borghi, Riccardo di Stefano (che hanno anche il ruolo di giudici in video del programma), Flavio Andreini e Alfredo Morabito. Due i giochi storici che faranno parte dell’edizione: L’asta musicale e la scalata finale del 7x30 in cui i due finalisti (sopravvissuti ai quattro iniziali) dovranno indovinare sette motivi in trenta secondi. Due i giochi inediti: Extracanto, in cui i concorrenti dovranno indovinare i motivi musicali dalle interpretazioni di turisti stranieri raccolte in strada e KaraTeo, in cui i partecipanti dovranno continuare le canzoni interrotte da Teo Mammuccari.

«Adesso che Scherzi era andato bene, è una bella sfida per me affrontare il preserale», dice il conduttore che «non balla, non canta come Belen», ma è autore della sigla Muoviti. Sulla compagna d'avventura dice: «Le ho detto di concentrarsi più sul lavoro e meno sul gossip. Sa cantare e ballare e anche per lei Sarabanda è un’ottima occasione. Deve essere cosciente che la carriera è nelle sue mani. Anche se a volte ci dimentichiamo che ha solo 24 anni: come quando critichiamo i giovani calciatori in campo, bisogna dargli tempo». Ma per l'ex Iena le novità non finiscono qui, altri progetti sono in cantire. Indiscrezioni lo danno in pole position per Striscia la Notizia. «Sono in panchina- spiega Mammuccari - C’è una rapporto di fiducia di lunga data con Antonio Ricci, mi ha fatto una proposta, non so se accadrà. Striscia ha già suoi conduttori, non so dove mi vuole posizionare».


2 commenti:

tony ha detto...

Ma l'orchestra ci sarà in studio,come prima?La sigla da quanto ho letto è stata cambiata!!!

Anonimo ha detto...

mammucari non lo sopporto. speriamo vada male.