AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 1 giugno 2009

SIMONA VENTURA CONDUTTRICE A SANREMO 2010? LA RISCOSSA DI SUPERSIMO PER DIMENTICARE SANREMO2004?

Come direbbe Simona Ventura? La "notizia è pregna", e non poco! A quanto infatti traspare dalle pagine del Sorrisi e Canzoni in edicola domani, la Simona Ventura nazionale, potrebbe ritrovarsi alla guida della prossima edizione del Festival di Sanremo. Sanremo2010, quello che tanta paura sembra fare a tutti gli addetti ai lavori. Il perenne confronto con gli ascolti che Paolo Bonolis ha raccimolato in questo 2009, quel Sanremo 2010 che rappresenta un prestigioso anniversario. La sessantesima edizione che "pretende", per prestigio, ascolti e successo. Ecco la notizia:
Simona Ventura prossima conduttrice del Festival di Sanremo?
Potrebbe essere Simona Ventura la conduttrice delprossimo Festival di Sanremo. Lo annuncia “Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola domani, che ha raccolto alcune indiscrezioni in ambienti Rai. La Ventura è risultata inoltre essere il personaggio più amato dai lettori di Sorrisi nel borsino di maggio stilato come ogni mese da S&GKaleidos. Forse proprio perchè ha rinunciato alla terza edizione di X Factor dicendo di volersi dedicare di più alla famiglia . Quanto a “X Factor”, dopo l’addio di Simona Ventura manca ancora il terzo giurato. Tra i nomi in lizza resterebbero al momento Ambra Angiolini, Mogol e Claudia Mori, mentre Miguel Bosè, inizialmente favorito, ha declinato l’invito per impegni discografici. Ma c’è anche un altro personaggio che la produzione avrebbe fortemente voluto: Stefano Gabbana, che però ha declinato l’offerta: “Mi sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo non posso prendermi un impegno del genere”, racconta a Sorrisi. “Se mi vogliono andrò molto volentieri un paio di volte, magari alla prima e all’ultima puntata”.
Per quanto Simona Ventura sembri essere impegnata nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi, proprio dal prossimo gennaio 2010, sempre su RaiDue, sembra fare eco questa notizia che scombussola qualsiasi ozioso equilibrio di questo inizio-estate televisivo. Simona Ventura sembra essere pronta alla riscossa, dopo quella tremenda esperienza di Sanremo2004, segnata dalla "opprimente" collaborazione con Tony Renis, direttore artistico della 54esima edizione, dalle mille e più promesse inevase. Se a tutto ciò, sommiamo una totale non disponibilità di collaborazione da parte delle case discografiche, ben disposte in questa ultima edizione, la situazione è chiara e delineata. Insomma, Simona Ventura, sarà davvero la regina di Sanremo2010? Voi che ne pensate?

E qui la fine del post.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE SIMONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Simona è la migliore. secodno me sarà un grande successo.
chissà come valletto????

Anonimo ha detto...

Simona Ventura? Ma no, dai!
Io avrei puntato su un personaggio che mai ha fatto questo sanremo, se proprio questo sanremo si deve fare.
magari la de filippi, o la d'urso.

Anonimo ha detto...

io volevo bonolis.

Anonimo ha detto...

si! la de filippi, come faceva vincere una altra capra come marco carta! ma per piacere.

viva simona ventura tutta la vita!!

Anonimo ha detto...

ahahahah..capra..ahaha

Anonimo ha detto...

grande simona!!!!!!!

El Barto ha detto...

Non sia mai!!!

No no, è il 60^ anno, bisogna farlo per bene. La Ventura non va bene, almeno per quest'anno. E' un'edizione da cui pretendere ascolti, vendite, successo, fama.

Se bisogna guardare in casa, a questo punto, diamo Sanremo a chi ha fatto i numeri: Antonella Clerici.

Anonimo ha detto...

SIMONA VENTURA NO AVEVA FLOPPATO SANREMO 2004

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe vedere Cristina Chiabotto insieme alla Ventura per sanremo 2010

Anonimo ha detto...

IL FESTIVAL DI SANREMO 2010 DOVREBBE ESSERE CONDOTTO DA UN CONDUTTORE UOMO COME SCOTTI,CONTI MA NON DALLA VENTURA CHE NEL 2004 CON GLI ASCOLTI NON AVEVA CONVINTO,SE CONDUCE SIMONA VENTURA IL FESTIVAL ANDREBBE ALLA MORTE DI ASCOLTI,PURE CON LA CLERICI SAREBBE UGUALE IL FESTIVAL E UOMO

Anonimo ha detto...

Grazie a scavicchia la notizia che parla del prossimo festival di sanremo 2010,spero che ci terra informati del veo conduttore

Anonimo ha detto...

Speriamo che la notizia che a riportato tv sorrisi e canzoni,sulla
+conduzione della Ventura per il prossimo festival di sanremo 2010 sia solo una voce non vera.Qualora fosse vera sarebbe una rovina del festival un flop gia annunciato prima della partenza, fossi nella signora Ventura non farei l errore che aveva fatto nel 2004 non accettare Simo

Anonimo ha detto...

Simona Ventura a sanremo 2010 bella idea al fianco mi vedrei bene Cristina Chiabotto

Expedit ha detto...

Se Simona Ventura dovesse fare Sanremo, si tratterebbe di una eccellente incognita.
A mio parere, quella vista nel 2004, non era la vera Simona Ventura. Telecomandata da un surreale palcoscenico tenuto in piedi da Renis, e sfortunata nella coattiva rinuncia da parte di tutte le case discografiche.
Insomma...io sarei curioso..:D

Antonella Clerici sicuramente...ma poi siamo sicuri che il Ti Lascio una Canzone non risulterebbe troppo sovraesposta?

ElBarto
ho sempre ElMirto che scalpita..:D..aahahhhaahah
SuperSimo non si tocca!! ..ahaha

Expedit ha detto...

"Grazie a scavicchia la notizia che parla del prossimo festival di sanremo 2010,spero che ci terra informati del veo conduttore"

grazie a te per l'attenzione..:)

Filippo ha detto...

ridicola... prima dice che deve stare coi figli e poi si fa isola+sanremo...
comunque per me pure ci vuole la Clerici

El Barto --> El Mirto! ha detto...

Boris, e se mi trasformassi sin da ora in El Mirto? ahahhaa :D

=)