AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 27 marzo 2008

CON I RECORD CANALE5 SPERA NEL RECORD DI BATTERE DonMATTEO

Stasera debutta su Canale5 un nuovo show, presentato da Barbara D'Urso. Lo show dei record, reduce già dal successo di una replice trasmessa poco tempo fa, sempre su Canale5 che raggiunse un risultato di poco superiore al 25%. Terminati i RIS infatti, ci pensa una trasmissione ad affrontare il fortissimo Don Matteo, una delle fiction più longeve e di maggior successo della nostra televisione. Situazioni particolari, stravaganti e surreali, faranno da sfondo alla serata che stasera Canale5 offre ai propri telespettatori. Ecco appunto il comunicato di Digital-Sat a proposito:
A partire da giovedì 27 marzo 2008, in prima serata, Canale 5 presenta “Lo show dei record”. Tre speciali condotti da Barbara D’Urso, che riunirà in ogni puntata i guinness e record-men più famosi del mondo.
Nel corso del programma verranno mostrati i detentori dei record dei Guinness dei Primati più curiosi e incredibili. Le imprese dei record-men saranno dimostrazioni di forza fisica, abilità, ma anche accattivante curiosità. I temerari che si misurano con il record per il quale sono ufficialmente appartenenti al Guinness dei Primati affrontano anche una sfida con sé stessi, nell’intento di superare il record personale e stabilirne uno nuovo. Ad assistere alle strabilianti performance, in studio sono presenti due giudici internazionali del Guinness dei Primati che accerteranno il raggiungimento effettivo di un nuovo record.
Dall’uomo più alto del mondo, a quello più basso, dalla donna con la vita più stretta a quella con il maggior numero di piercing. In questa prima puntata, da non perdere l’uomo con più trasformazioni realizzate sul suo corpo, che si è sottoposto a numerosissimi interventi per assomigliare il più possibile ad un gatto. Luky Diamone Rich, è un australiano che detiene un suo record personale e che dimostrerà, nel corso dellatrasmissione, di aver superato: il suo è il corpo più tatuato del mondo. L’uomo più peloso del mondo è Danny Ramos Gomez, che dal Messico ha raggiunto lo studio de “Lo show dei record” dimostrando di avere il 98% del suo corpo coperto da peli.
Oltre agli ospiti in studio, Barbara D’Urso presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme, come quello realizzato da un uomo che, lanciato da un cannone, ha effettuato il volo più lungo mai registrato di 56,54 metri. Altri filmati mostreranno il lottatore di sumo più grosso del mondo con 267 kg di peso e il cinese che ha il numero record di 63 come piede.
Un programma, quindi, sorprendente a cui parteciperanno anche vari ospiti da record:.
Tra gli ospiti in studio di questa prima puntata uno tra gli attori più famosi nel mondo: Gerard Depardieu che accompagnerà e commenterà i diversi guinness. Barbara D’Urso presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme o assolutamente particolari.
A certificare la validità dei Guinness due giudici internazionali del “Guinness World Record”
Moltissime curiosità e anomalie, per una puntata davvero da non perdere.
L'appuntamento è per stasera alle 21:10, su Canale5.

Nessun commento: