AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 8 marzo 2008

TORNA AFFARI TUOI....DAL 9 MARZO, SU RAIUNO


Dopo due mesi di Fabrizio Frizzi, ed i suoi Soliti Ignoti, RaiUno ricambia l'access prime time. Buoni i risultati della trasmissione delle identità ma, a dir la verità, non all'altezza di quelli portati, almeno fino a dicembre da Flavio Insinna ed Affari Tuoi.
Roma, 8 mar. - (Adnkronos) - Dopo che la scorsa stagione ha registrato ottimi ascolti, una media del 26,15% di share e quasi 7 milioni di spettatori, con puntate superiori al 32% e oltre 9 milioni di spettatori, e un Telegatto al conduttore Flavio Insinna come "personaggio dell'anno", da domani, alle 20.40 torna "Affari Tuoi", il game show dell'access prime time di Raiuno, sempre con Insinna alla conduzione.
Sono in totale ben 827 le puntate di "Affari tuoi" andate in onda dal 13 ottobre 2003, quando parti' il gioco destinato a riconquistare l'ambitissima fascia che segue il Tg1 delle 20.00, mentre Flavio Insinna, alla sua terza edizione, dal 24 settembre 2006 al 30 dicembre 2007 ha condotto 305 puntate, oltre a 13 speciali in prima serata.
Nell'ultima edizione, dal 16 settembre al 30 dicembre 2007, le regioni che hanno giocato il maggior numero di volte sono state l'Abruzzo e l'Umbria, a pari merito con ben sette occasioni, mentre fanalino di coda e' stata la Puglia, sorteggiata una sola volta
Lo stesso Affari Tuoi che tante polemiche ha scatenato. Le polemiche indotte dal tg satirico Striscia la Notizia, alle quali Flavio Insinna, mediante questa Ansa, risponde.
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - (ANSA) - ROMA, 8 MAR - Da domani torna Affari Tuoi, il game show di Raiuno sara' condotto ancora una volta da Flavio Insinna. 'Sono una persona onesta e faccio solo quello che mi detta la coscienza - dice il conduttore a proposito delle 'fortunate casualita' messe in luce da 'Striscia la notizia' - se avessi la minima percezione che il gioco non fosse corretto, me ne sarei gia' andato. Mi dispiace - aggiunge - che non si possa fare solo una sana concorrenza lavorativa'.
Da leggere questo articolo de Il Giornale.

Nessun commento: