AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 26 marzo 2008

STASERA OTTAVA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Stasera andrà in onda la ottava puntata del talent show di Canale5. Amici di Maria De Filippi, forti del suo grande bacino di ascolto di oltre sei milioni, si addentra sempre più nella fase finale, per terminare, presumibilmente il 16 aprile con la proclamazione del vincitore di questa settima edizione della trasmissione condotta ed ideata da Maria De Filippi.
Ebbene, le squadre sono infatti ridotte al minimo. La squadra bianca conta infatti solo 3 elementi, tra cui Roberta Bonanno, Susy Fuccillo e Pasqualino Maione, dopo la doppia esclusione dai giochi di Giuseppe Salsetta e di Giulia Piana. La squadra blu invece, che inizialmente appariva stentare nei confronti dei dirimpettai, conta ben quattro elementi. Le cantanti Marta Rossi e Cassandra De Rosa, il ballerino Francesco Mariottini e il cantante Marco Carta. Appare ovviamente in vantaggio la squadra che vede tra i suoi insegnanti Alessandra Celentano e Luca Jurman, ma il forte litigio tra Marta Rossi e Marco Carta(video1/video2/video3), potrebbe aver incrinato qualche equilibrio. Una presa in giro sulla forma fisica della cantante, degna della terza elementare, ha scatenato una serie di accuse e polemiche, che potrebbero o meno incidere sulle prestazioni di questa sera. Un litigio lungo quasi trenta minuti, tutto da ridere.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10, su Canale5.

Nessun commento: