AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 22 marzo 2008

FIORELLO TORNA SU RAIUNO...IN REPLICA

Come è oramai sempre più spesso abitudine di RaiUno di questi tempi, problema già affrontato in passato, torna un programma in replica. Fiorello torna, si è vero. Ma torna in replica. Per lanciare la fiction Capri2, di cui parleremo, la prima rete della televisione pubblica ha ben pensato di riproporre una sorta di antologia di tutte le 10 puntate che lo scorso gennaio lo show man siciliano, in compagnia del fido Marco Baldini ci ha proposto, con successo, nell'access prime time, di cui ho parlato qui e qui. RaiUno è sempre più RaiClick. Rivedere quanto già visto. Rivivere quanto già vissuto. E' pur vero che, nello scorso gennaio 2007, un SuperVarietà dedicato proprio a Fiorello ebbe un grandissimo successo(2 gennaio 2007 - 6.366 24,23% - fonte TvBlog), ma è giusto che in un periodo di garanzia, dove l'interesse nella proposizione di prodotti nuovi dovrebbe essere bilaterale, vengano programmate repliche su repliche?
Tv, il meglio di Viva Radio 2 minuti
Trasmissione e' in programma il 30 marzo in prima serata
(ANSA) - ROMA, 22 MAR - La sorpresa non arriva a Pasqua, ma una settimana dopo: il 30 marzo su Raiuno alle 20:40 torna Fiorello con 'Viva Radio 2 minuti... circa'. La trasmissione sara' una sorta di antologia, rimontata ad hoc, del programma che a fine gennaio ha riportato alla grande lo showman in tv con l'inseparabile Marco Baldini. Lo speciale durera' fino alle 21:30, quando cedera' la linea alla prima puntata della nuova serie della fiction Capri.

Nessun commento: